Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Appunto. A Milano (e non solo) ormai senza DPF non circoli. Stanno per estendere anche agli €4 senza dpf il blocco ecopass.

Non offrendolo ti sei già fottuto un pezzo di mercato...

Il 105 è un polmoncino, il 120 non è certo una GTA. Ma la differenza si sente, anche su bravo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai....da privato la Giulietta 120cv la vedo proprio "wannabe"....già che spendo 23-24 mila euro...ci aggiungo il millino e prendo un motore degno....

!

Ma quando mai!!......da privato è perfetta ha più cavalli di golf 105cv non ha meno cavalli delle bravo che costano 7-8000 euro meno e mi sobbarco come assicurazione solo un 1600 al limite con 1000 euro in più la gente comune si compra i cerchi belli non un 2000 140cv....io capivo la storia di non mettere il 105cv non ci fosse stato il 120cv, non hanno un soldo e su alfa non vogliono investire ma dato che ci sono sia il 105 che il 120cv e che già sulla generalista da aziende fiat si è premiato il 120cv perchè non metterle tutti i 2 ?

Tra l'altro i dati di vendite dimostreranno che su un alfa il 140cv 2000 è già troppo come è sempre avvenuto per 147-156.

Leggevo oggi sulla stampa dei 2 assetti quello normale e opt quello sport (di serie sul 235cv) alla fine non la vedo poi come scelta sbagliatissima....vendite spostate di un mese fine aprile:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Io continuo a pensare (ma soprattutto a sperare), che se hanno fatto una scelta del genere... qualche motivo l'avranno avuto. O no??

Ok.. tante volte il gruppo Fiat ci sorprende... però dai, le ipotesi sarebbero 3:

-fanno le cose a caso (e non ci stupirebbe).

-remano volutamente contro (e non ci credo).

-hanno avuto un buon motivo per fare questa scelta (e noi non comprendiamo perché magari ci mancano dati).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Allora spiegami bravo, che vende bene il 120 e pochissimo il 105.

Perchè è il motore intermedio tra il 105 (troppo poco) e il 165 (troppo) ;)

Non dico di non mettere niente in mezzo, ma di mettere il 2.0 135/140 al posto di 1.6.

Così sarebbe anche un gradinetto più su di Bravo/Delta no? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Perchè è il motore intermedio tra il 105 (troppo poco) e il 165 (troppo) ;)

Non dico di non mettere niente in mezzo, ma di mettere il 2.0 135/140 al posto di 1.6.

;)

Intanto le aspetti ancora quasi un anno sto 2000....poi siamo in Italia un 1600 (ancor più in sti periodi è più appetibile del 2000) poi ok non non bisogna guardare alla storia di alfa che fa male:):) ma alfa è sempre stata famosa per avere motori con potenza specifica elevata, ad esempio il 1600 120cv lo paragoni al 2000 115.6cv della nuova:):) 116d, ripeto vedrai che anche di 2000 140cv non ne venderanno poi molte giusta qualcuna in più di delta 2000 (quindi poco più di zero non kmo:):)) non essendoci il 120cv.

Alla fine saranno nonostante tutto quasi tutte 1600 105cv più gpl se lo fanno..... come bravo quasi tutte 1600 120cv o gpl....tutto molto logico per chi punta al NON PRODOTTO

Link al commento

Io continuo a pensare (ma soprattutto a sperare), che se hanno fatto una scelta del genere... qualche motivo l'avranno avuto. O no??

Ok.. tante volte il gruppo Fiat ci sorprende... però dai, le ipotesi sarebbero 3:

-fanno le cose a caso (e non ci stupirebbe).

-remano volutamente contro (e non ci credo).

-hanno avuto un buon motivo per fare questa scelta (e noi non comprendiamo perché magari ci mancano dati).

secondo me è per fare cassa subito con la versione più potente, che consente anche un maggior ritorno in termini di immagine, di opinioni positive (si spera) All'inizio ci saranno tanti "entusiasti" che andranno gioco forza sull'alto di gamma (o di modello) non volendosi accontentare del 105. Quando l'entusiasmo scemerà allora si copriranno le fasce medio- basse. E' la mia opinione (l'unica che riesco a darmi).

Link al commento

:) ma alfa è sempre stata famosa per avere motori con potenza specifica elevata, ad esempio il 1600 120cv lo paragoni al 2000 115.6cv della nuova:):) 116d,

Continuo a preferire il 2.0 (dopo aver posseduto sia 110 che 140cv su una C)

E amen se ha la stessa potenza specifica di BMW e VAG :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

secondo me è per fare cassa subito con la versione più potente, che consente anche un maggior ritorno in termini di immagine, di opinioni positive (si spera) All'inizio ci saranno tanti "entusiasti" che andranno gioco forza sull'alto di gamma (o di modello) non volendosi accontentare del 105. Quando l'entusiasmo scemerà allora si copriranno le fasce medio- basse. E' la mia opinione (l'unica che riesco a darmi).

Penso sia anche la "loro" opinione, certo che spendere 30 k euro per avere una potenza non inferiore a una bravo kmo che costa circa la metà....iniziano a sembrarmi un pò eccessivi per un auto pur bella ma di una casa che nemmeno si sa se ci sarà ancora tra non molto.

Link al commento