Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io continuo a pensare (ma soprattutto a sperare), che se hanno fatto una scelta del genere... qualche motivo l'avranno avuto. O no??

Ok.. tante volte il gruppo Fiat ci sorprende... però dai, le ipotesi sarebbero 3:

-fanno le cose a caso (e non ci stupirebbe).

-remano volutamente contro (e non ci credo).

-hanno avuto un buon motivo per fare questa scelta (e noi non comprendiamo perché magari ci mancano dati).

dovessi andare a cercare (N.B. 10 anni fa' lo facevo per mestiere ) comincerei ad andare a vedere lo stato delle linee di produzione e la conseguente pianificazione di produzione del motore stesso, che come si diceva e' gia molto gettonato su bravo:

fra CIG e cazzi vari uno figo (come VAG :mrgreen:) potrebbe TRANQUILLAMENTE decidere di programmare la produzione in modo da cercare di evitare picchi ma spalmare durante l'anno nel modo che meglio gli conviene:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT:

...Priced similarly to VW Golf’s range, the Giulietta is likely to follow the same three-tier line-up (Touring, Lusso and Veloce) as the Mito, though there will be an even zippier 1.8-litre, 235 bhp Cloverleaf version at the very top. Most models will be in British showrooms by June...

ma perchè non la finiscono anche da noi di dare quei nomi assurdi :pen: agli allestimenti italiani (progression, distinctive,... :pz ) e tornano a dei sani termini in italiano, che richiamano alla tradizione, come appunto già fanno per il mercato UK!!?!? (Touring, Lusso e Veloce) ;):razz:

fine OT

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT:

...Priced similarly to VW Golf’s range, the Giulietta is likely to follow the same three-tier line-up (Touring, Lusso and Veloce) as the Mito, though there will be an even zippier 1.8-litre, 235 bhp Cloverleaf version at the very top. Most models will be in British showrooms by June...

ma perchè non la finiscono anche da noi di dare quei nomi assurdi :pen: agli allestimenti italiani (progression, distinctive,... :pz ) e tornano a dei sani termini in italiano, che richiamano alla tradizione, come appunto già fanno per il mercato UK!!?!? (Touring, Lusso e Veloce) ;):razz:

fine OT

vero che "touring, lusso e veloce" suonano meglio per un prodotto italiano ma oramai gli allestimenti progression, distinctive ed exclusive sono diventati "familiari" in Alfa da quando sono stati introdotti su 156 (?) se non erro.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, ho fatto una capatina sul sito Alfa Romeo Giulietta e lì mi dice che sarà nelle concessionarie a partire dall'estate. Era già così?

p.s.: sì, lo so, Alfa Romeo Giulietta parla di primavera.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, ho fatto una capatina sul sito Alfa Romeo Giulietta e lì mi dice che sarà nelle concessionarie a partire dall'estate. Era già così?

p.s.: sì, lo so, Alfa Romeo Giulietta parla di primavera.

Semplice questione di mercati. Come sempre, in Italia arriva subito, mentre all'estero ci va a scaglioni, nei mesi successivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da sito di alVolante, ecco una carrellata più completa delle slide anticipate da Quattroruote settimana scorsa. Rimetto anche quelle già viste, data la risoluzione molto migliore delle immagini.

Mi scuso se le immagini sono tante e di grandi dimensioni. Quando ho tempo preparo delle thumbnail.

tecnica_alfa_giulietta_7_mod.png

tecnica_alfa_giulietta_6.png

slide%20giulietta-OK-3.png

slide%20giulietta-OK-4.png

slide%20giulietta-OK-5.png

slide%20giulietta-OK-6.png

slide%20giulietta-OK-7.png

tecnica_alfa_giulietta_1_mod.png

slide%20giulietta-OK-8.png

slide%20giulietta-OK-9.png

slide%20giulietta-OK-10.png

slide%20giulietta-OK-11.png

slide%20giulietta-OK-12.png

slide%20giulietta-OK-13.png

slide%20giulietta-OK-14.png

Ce n'è anche una extra da Quattroruote.

229367_9529_big_050210_Alfa_Giulietta_04.jpg

P.S.

Prego di non quotare inutilmente le immagini nelle risposte. Al massimo, quotate la singola immagine se è indispensabile alla comprensione.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

cacchio...il pavimento è quello di Bravo...che schifo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Le parti in verde sono quelle ereditate dal pianale precedente (utilizzato per la 147)"

EH?????

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.