Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il doppia frizione c'è, non so se direttamente al lancio ma ci sarà in tempi brevi.

Poi bisogna capire su quali versioni/motorizzazioni lo infilano, perchè se tanto mi da tanto non sarà mai un OPT da ordinare ma siamo capaci di vederlo solo su una motorizzazione diesel ed una benzina.

Roba da terzo mondo.

Visto che non hanno cambiato nulla sulle motorizzazioni credo che vedremo sicuramente il ddct suul 1.4 135cv, e sul 2.0 170cv..... gli altri non li ricordo...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

(che arriva nel mondo dei DCT praticamente per ultima)

Per ultima o per prima?

il VW è ZF' date=' questo è autoctono...;)

SE sarà come il 1.3-1.6 m-jet l'attesa sarà ben ripagata (e trattandosi di FPT ci scommetto con sicurezza)

Volevo sapere... una 1.6 Mj 105cv che abbia almeno clima manuale, radio mp3 e magari i cerchi in lega... quanto potrebbe venire a costare?

Non te la vendono.....ti sculacciano e ti mettono a scrivere 100 volte alla lavagna "105cv son troppo pochi, devo comprare il 170" :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non te la vendono.....ti sculacciano e ti mettono a scrivere 100 volte alla lavagna "105cv son troppo pochi, devo comprare il 170" :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Se mi rimborsano la differenza di costi, sia d'acquisto che di mantenimento, rispetto al 1.6 andrei sul 2.0 170 allora :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi rimborsano la differenza di costi, sia d'acquisto che di mantenimento, rispetto al 1.6 andrei sul 2.0 170 allora :mrgreen::mrgreen:

Ma aspettare Novembre/Dicembre che esce il 2.0 140Cv (e sperando che rinsaviscano sul far debuttare anche il 1.6 da 120Cv) in modo da assistere anche ai calamenti di braghe e avere la vettura immatricolata nel 2011 no eh?:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma aspettare Novembre/Dicembre (cut) e avere la vettura immatricolata nel 2011 no eh?:D :D :D

Già sono n-mila anni che l'aspettiamo questa giulietta... :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il doppia frizione c'è, non so se direttamente al lancio ma ci sarà in tempi brevi.

Poi bisogna capire su quali versioni/motorizzazioni lo infilano, perchè se tanto mi da tanto non sarà mai un OPT da ordinare ma siamo capaci di vederlo solo su una motorizzazione diesel ed una benzina.

Roba da terzo mondo.

Se ho capito bene dovebbe esserci entro fine anno.

Sul numero di versioni, non so come mai, ma ho i tuoi stessi timori :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Già sono n-mila anni che l'aspettiamo questa giulietta... :lol:

[MODE Maglionne ON]

Tsk, che razza alfisti siete, se non siete disposti aspettare sei mesi (non necessariamente conteggiati con calendario gregoriano) in più per la vostra Alfa.

Per punizione beccatevi la Dodge Caliber allestimento Alfa Romeo con 2.0 TDI con l'innovativo iniettore pompa.

[MODE Maglionne OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero onestamente che rendano il ddct disponibile anche sul 1.4 170cv...è l'unico multiair in gamma...non vorranno davvero limitarlo al gasolone e a motorizzazioni sotto i 150cv a benza?! essù... 14m-air 170cv e doppia frizione, sarebbe un bel concentrato di tecnologia no? senza contare che si spenderebbe sensibilmente meno del 2.0 mjet e si viaggerebbe in modo paragonabile e con tutto il gusto del carburante nobile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.