Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

leggi da qui se hai coraggio anche da prima.. questo è il net. Se hai le palle ti do anche il suo cell... poi però son cazzi tuoi :lol:

No il cel lo prendo solo se c'ha le tette :D

Fatica immensa a leggere solo 4 pagine..:shock:

C'è di buono che il 46 gli sta più o meno dove lo tengo io :§

Link al commento
Condividi su altri Social

da notare, invece, come il 1.6 105cv abbia una coppia bella sostanziosa 320nm...non credo che golf e A3 arrivino così in alto nei valori...

E fai bene a non crederlo :mrgreen: i 1,6 Psa-Ford viaggiano nel segmento C tra i 215 e i 260Nm. Renault-Nissan tra i 200 e i 240NM. La reginetta Golf e quindi tutto il gruppo Vag invece si fregia di quel capolavoro ingegneristico che ha visto la luce circa 12 mesi fa (e quindi avvantaggiato rispetto ai francesi che l'età la sentono tutta) che buca nella versione di punta, 105cv, i 250NM. Hanno sfornato un motore in linea con la concorrenza più anziana. In prospettiva è il peggiore.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma essere un po' meno micragnosi e mettere di serie il clima automatico e il computer di bordo su tutte no? :roll: Non ho capito poi se gli optional sono vincolati ai pacchetti o è possibile sceglierli separatamente… ad esempio: posso mettere gli xenon su una progression? :confused:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh lì non sono indicati gli optional "sfusi" è solo un abbozzo... Staremo a vedere.

In ogni caso il CDB c'è su tutte, ma sulla progression è una versione semplificata, per intenderci qualcosa così, anziché la versione più ricca.

Notavo che Audi te lo fa pagare 270€ sulla base.

Sempre Audi invece ti da il clima automatico, mentre BMW che ti da il CdB non ti da il clima automatico. Ed in tutta onestà io non lo vorrei più.

Ci sono poi cose tipo i retrovisori riscaldabili che BMW non ti da sulla base... Audi si, ma in compenso non ti monta la radio... Alfa si e legge anche gli MP3...

Insomma togli da una parte metti dall'altra, le versioni base hanno contenuti più o meno allineati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh lì non sono indicati gli optional "sfusi" è solo un abbozzo... Staremo a vedere.

In ogni caso il CDB c'è su tutte, ma sulla progression è una versione semplificata, per intenderci qualcosa così, anziché la versione più ricca.

Notavo che Audi te lo fa pagare 270€ sulla base.

Sempre Audi invece ti da il clima automatico, mentre BMW che ti da il CdB non ti da il clima automatico. Ed in tutta onestà io non lo vorrei più.

Ci sono poi cose tipo i retrovisori riscaldabili che BMW non ti da sulla base... Audi si, ma in compenso non ti monta la radio... Alfa si e legge anche gli MP3...

Insomma togli da una parte metti dall'altra, le versioni base hanno contenuti più o meno allineati.

Attenzione però, io mi riferivo implicitamente a BMW 1. È vero che per le motorizzazioni 116i e d e 118i e d esiste anche una versione ultrabasica sotto all'Eletta che non ha nè fendi, nè clima automatico. Questa versione è stata però introdotta solo dalla metà dell'anno scorso. Prima la versione minima era l'Eletta che comprendeva sia i fendi che il clima auto (che reputo ottimo).

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che, come per Mito, gli Optional si potranno scegliere anche sfusi.

Non credo che uno per mettersi il Blue&me (che come dice Francesco è uno degli Optional piu richiesti), debba mettere tutto il pack premium.

Come uno che si mette i 18" non penso debba mettere tutto il pack sport, anche perchè ci sono i 18" normali e i 18" Sport, sicuramente i 18" sport, cosi come i 17" sport, saranno ordinabili solo con il pack

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che, come per Mito, gli Optional si potranno scegliere anche sfusi.

Più o meno...

Un amico si è comprato la "Punto Veloce" GPL e l'ha dovuta prendere quasi base perchè perchè gli opt che gli interessavano erano tutti dentro a vari pack e gli veniva a costare 2000 € in più...

:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti

se dovessi fare la mia composizione, se fosse il contrario, dovrei prendere per forza una full-optional...... anche solo per avere i 17 e il Blu&Me

comunque i pack, così come sono messi, direi che sono troppo sostanziosi.

avrei messo meno roba

Ecco come potrebbe essere una mia ipotetica scelta:

screenhunter01feb181609.jpg

blu elegante

oppure

screenhunter04feb181610.jpg

rosso alfa

1.4 multiair 135 cv (però con cambio manuale:§) Distinctive

- Cerchi superSport 18"

- Sospensioni Sportive

- Inserti in plancia alluminio brunito

- Tessuto competizione nero-grigio

- Blue&Me

in forse

- Minigonne

- Proiettori scuri

- Sedili misto pelle-microfibra (se non costano troppo, altrimenti mi conviene prendere tutto il pack sport)

:mrgreen:

Modificato da pigio84
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti

se dovessi fare la mia composizione, se fosse il contrario, dovrei prendere per forza una full-optional...... anche solo per avere i 17 e il Blu&Me

comunque i pack, così come sono messi, direi che sono troppo sostanziosi.

avrei messo meno roba

Mah invece secondo me non sono mica male, sono molto distintivi.

Una pack sport si vedrà a vista d'occhio, sia fuori, sia dentro, ed è una bella cosa per qualcuno che spende soldi e ci tiene ad esempio;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.