Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

be in fiat sono bravi con le cazzate.

e dai francè un po' d'allegria........dai che sta giulietta porterà un po' d'aria fresca alle concessionarie.......;)

Mi raccomando, guardate tutto molto bene, anche i dettagli, e riferite ogni cosa, ogni impressione.

:

oh my god......cosa hai osato scrivere.....immagino già le varie guerriglie tra gli utenti ,pignoli e non....ci sarà un gran lavoro per i mods .....io comincio già a pregare per loro....prega.gif

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che non vogliono farlo vedere. Non vogliono che ci salga la gente (se non i selezionatissimi dopo il termine dell'evento), perché la macchina è una sola, e la vogliono mantenere decente.

Ecco, mi mancava il particolare della "unicità" dell'esemplare in preview, ora ha più senso. Grazie :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente anche quando fu presentata Delta come prototipo,gli interni non c'erano...Non vedo lo scandalo di aspettare la presentazione ufficiale...Questo catastrofismo cosmico di stampo leopardiano,comincia a stufare,non è che dobbiamo passare le giornate a fustigarci:roll:

Lo vedi? Mi istighi... :D Sarge il saggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh.... Che di macchine non ce ne siano è vero e che la Giulietta che girerà è una sola anche. Tuttavia non nascondiamoci dietro un dito: l'auto non si può neppure aprire non per sedersi ma neppure x essere vista. La cosa è quantomeno singolare. Così come da da pensare l'ennesimo slittamento della data del porte aperte. Ora, che a Ginevra si possa vedere l'interno e/o salirci inizio a dubitarlo. La strategia di tirarsela non è sbagliata tout court ma quando venne x Mito sulla vettura c si poteva ben sedere ed anzi io ricordo che ne vedemmo ed analizzando due al centro stile addirittura. Fra l'altro è stato prorogato il termine per il preordine di questa vettura da parte dei soci di alfisti.com. Mi pare un pò troppo per pensare che non ci sono problemi su questa plancia di cui sono noti alcuni problemi oggettivi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate eh.... Che di macchine non ce ne siano è vero e che la Giulietta che girerà è una sola anche. Tuttavia non nascondiamoci dietro un dito: l'auto non si può neppure aprire non per sedersi ma neppure x essere vista. La cosa è quantomeno singolare. Così come da da pensare l'ennesimo slittamento della data del porte aperte. Ora, che a Ginevra si possa vedere l'interno e/o salirci inizio a dubitarlo. La strategia di tirarsela non è sbagliata tout court ma quando venne x Mito sulla vettura c si poteva ben sedere ed anzi io ricordo che ne vedemmo ed analizzando due al centro stile addirittura. Fra l'altro è stato prorogato il termine per il preordine di questa vettura da parte dei soci di alfisti.com. Mi pare un pò troppo per pensare che non ci sono problemi su questa plancia di cui sono noti alcuni problemi oggettivi.

ACS aveva parlato di inizio Maggio del porte aperte, è ancora quello?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare un pò troppo per pensare che non ci sono problemi su questa plancia di cui sono noti alcuni problemi oggettivi.

a 2 mesi e spicci dal porte aperte ancora ci sono problemi sulla plancia? scusate ma sta benedetta produzione di serie delle vetture DEFINITIVE allora non è cominciata?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di rivivere la presentazione della Stilo tanti anni fa...anch'essa con vetri superoscurati (non ricordo se a Ginevra o Francoforte)
Avrebbero fatto bene a lasciarceli sti vetri oscurati... :§
su questa plancia di cui sono noti alcuni problemi oggettivi.
Ma ora che di tempo ne è passato, si può dire qual'era il problema? :dc:

Centra con il navigatore, colpa del design, o qualità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.