Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per il verdetto finale aspetterò di toccarli, ma continuo a ritenere gli interni veramente STUPENDI. Sanno di alfa, di tradizione, ma hanno una spiccata originalità. Dopo la (mia) delusione per gli interni di 159/brera (imho nati vecchi) e di Mito (imho semplicemente stilisticamente brutti), finalmente degli interni che mi esaltano.

E' dai tempi della Thesis che non mi esaltavo così per lo stile degli interni di una macchina italiana. Speriamo che la prova tattile e l'assemblaggio non deludano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella auto... Peccato per le immagini allargata a dismisura... Noi qui dentro facciamo piccole ironie, ma è un modo di proporre abbastanza penoso... Nonchè scorretto... Caspita sembra alta 1.3 m e larga 2... Suvvia!

Interni veramente belli e seppur un pochetto assimilabili alla filosofia BMW, rimangono personali e facilmente identificabili... Peccato che non si sia riusciti ad integrare in maniera degna il DNA... Ancora una volta buttato lì nel porta oggetti... Ma in quel bel tunnel non c'era un pò di posto?

Vabbè, cmq un prodotto di grandissimo gusto, che mi acquieta dopo la visione del "coso" Abarth...

Speriamo adesso in una qualità degna del prodotto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, radio mp3 e 4 vetri elettrici fin dalla base... ho salvato lo scan del depliant e cosi recita.

puo essere che siano stati modificati gli allestimenti all'ultimo,la progression sarà dedicata alle flotte aziendali e al cliente che anziano che arriva da 146 156 147 2000/2001.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella auto... Peccato per le immagini allargata a dismisura... Noi qui dentro facciamo piccole ironie, ma è un modo di proporre abbastanza penoso... Nonchè scorretto... Caspita sembra alta 1.3 m e larga 2... Suvvia!

Interni veramente belli e seppur un pochetto assimilabili alla filosofia BMW, rimangono personali e facilmente identificabili... Peccato che non si sia riusciti ad integrare in maniera degna il DNA... Ancora una volta buttato lì nel porta oggetti... Ma in quel bel tunnel non c'era un pò di posto?

Vabbè, cmq un prodotto di grandissimo gusto, che mi acquieta dopo la visione del "coso" Abarth...

Speriamo adesso in una qualità degna del prodotto...

bè assimilare gli interni alla filosofia bmw mi pare azzardato,se sei in giro dalle parti di arese fai un salto al museo storico,e cos' capirai che lo stile è alfa al ciento pir ciento.:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

"quadro di bordo riconfigurabile"

qualcuno sa cos'è? significa che si può cambiare il colore della luce del cruscotto?

Si è interessante vorrei saperne di più anche io..

Comunque concordo che le immagini sono un po "pompate" ma secondo me neanche cosi tanto:

100224argiulietta03.jpg[/url20054125486190517716384.jpg

100224argiulietta02.jpg[/url20054125486202518016384.jpg

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

puo essere che siano stati modificati gli allestimenti all'ultimo,la progression sarà dedicata alle flotte aziendali e al cliente che anziano che arriva da 146 156 147 2000/2001.

Quindi ora il Progression punta al Trendline e non più alle Confortline? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto bene?? Il 2.0 JTDM 170 CV consuma 4,1 l/100 km in extraurbano ed emette solo 124 g/km di CO2? Sono consumi ridottissimi anche per i blandissimi cicli standard, poco più della mia G Punto 1.3 MJT 75 CV!!!:D:D

naturalmente non è vero :lol:

Si è interessante vorrei saperne di più anche io..

Comunque concordo che le immagini sono un po "pompate" ma secondo me neanche cosi tanto:

ah no? io ho un vago senso di dejavu che mi corre giù per la schiena:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque concordo che le immagini sono un po "pompate" ma secondo me neanche cosi tanto:

..minkia allora e' proprio priumum :agree::

mai visto il libercolo che audi manda a casa ?:confused:

manco 1 foto vera ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.