Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

(foto varie)

E pensare che ci avevano detto che non potevamo fare foto... ad ogni modo non sequestrandoci i cellulari come al CS, anche loro avranno preventivato che qualcuno le avrebbe fatte.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

se notate c'è un tipo con una professionale e un obbiettivo grosso come una pinta di vino... credo lascino fare tranquillamente

Infatti.....anzi, a questo punto è probabile che il tutto sia voluto.

Per la serie: Noi non possiamo ancora divulgare nulla perché siamo lontani dalla presentazione ufficiale ( e forse non la faremo nemmeno :lol: )... Ma manteniamo l'interesse sulla cosa facendo trapelare qualcosa spizzichi e bocconi..... aggratis. :birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello era autorizzato: nella stessa sessione hanno fatto anche le foto per la stampa, e c'erano anche due persone con telecamere professionali, hanno fatto anche dei video con interviste agli utenti che andranno sul sito di alfisti.it

Sono un po deluso dal fatto che il doppio scarico ci sarà solo sul Tbi e sul 2.0 Mjet.

Me lo sarei aspettato anche sul 1.4 da 170cv

Ecco cosa mi ero dimenticato di dire :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste foto ho dedotto tre cose:

A) Il rosso non è il suo colore (alfisti vi prego non crocifiggetemi).

B) I cerchi a turbina, che sembran tanto belli in foto, sono zarrissimi, meglio quelli a fori.

C) È uguale alla Bravo!:§:mrgreen::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste foto ho dedotto tre cose:

A) Il rosso non è il suo colore (alfisti vi prego non crocifiggetemi).

B) I cerchi a turbina, che sembran tanto belli in foto, sono zarrissimi, meglio quelli a fori.

C) È uguale alla Bravo!:§:mrgreen::lol:

A) Mi convince più nera

B) quei cerchi son tremendi

C) non è uguale.. è la bravo (ma travestita da astra..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.