Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Abbiamo una nuova vista dell'anteriore.

E direi che col tetto non nero, quasi ci guadagna.

P.S.

Ostrega, mi ero perso l'animazione. :shock:

Partono decisamente col piede giusto.

homepageu.jpg

Inviato (modificato)

bè dai carina è carina. Ho letto ora su autoblog l'attacco dei sindacati alla politica congelatrice di marchione per L'Alfa Romeo. L'ho sempre considerato un manager capace....ma vedo che sta perdendo la tramontana. Se chiude l'alfa è da prendere a calci nel culo.

Abbiamo una nuova vista dell'anteriore.

E direi che col tetto non nero, quasi ci guadagna.

http://img691.imageshack.us/img691/7735/homepageu.jpg

Modificato da Regazzoni

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1) perchè mettere il 1.6jtm da 105 e non il 120cv? boh.. copiano la concorrenza forse.. mhà :?

2) ma il 1.4 benza è multiair??

Per spingere la clientela ad acquistare il 2.0!

Fanno sempre così all'uscita ti spingono a comprare il motore piu' potente, dopo arrivano gli altri.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

quoto il Rega.....sullo sfondo rosso e senza tetto guadagna moltissimo imho, ergo presentala di bianco su sfondo bianco non è stato molto intelligente

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Dalla foto sembra che lo sbalzo anteriore sia abbastanza corto, a differenza delle "cugine" Bravo e Delta che invece hanno uno sbalzo esagerato: secondo voi è vero o è un effetto del Photoshop?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa