Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

occhio al loop dei pesi.. le macchine calano e crescono di un quintalozzo in base agli allestimenti.

Che astra sia ciccia non si discute, ma è anche decisamente imponente(il fatto che nonostante le dimensioni non abbia un'abitabilità da record invece è imho una pecca).

Questa dovrebbe essere più leggera di bravo, ma, a quanto ne so, non di un quintale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio al loop dei pesi.. le macchine calano e crescono di un quintalozzo in base agli allestimenti.

Che astra sia ciccia non si discute, ma è anche decisamente imponente(il fatto che nonostante le dimensioni non abbia un'abitabilità da record invece è imho una pecca).

Questa dovrebbe essere più leggera di bravo, ma, a quanto ne so, non di un quintale.

Imponente si, ma alla fine ci sono 7cm da Giulietta o Bravo (4,35 vs 4,42) quindi la distanza non è così lontana. Tutte e tre sono imponenti rispetto a 1er 4,24m quello si. Comunque sono miei ragionamenti un tanto al kg. Con i dati che abbiamo a disposizione ho cercato di risolvere il problema :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

conoscendo il marketing alfa le sdc tric e trac e mazzi vari usciranno piu in la con la cadenza di un aggiornamento al mese.....

Il che non sarebbe male... lanciano il modello e poi tengono alta l'attenzione con gli aggiornamenti.

L'importante è che arrivino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imponente si, ma alla fine ci sono 7cm da Giulietta o Bravo (4,35 vs 4,42) quindi la distanza non è così lontana. Tutte e tre sono imponenti rispetto a 1er 4,24m quello si. Comunque sono miei ragionamenti un tanto al kg. Con i dati che abbiamo a disposizione ho cercato di risolvere il problema :mrgreen:
1er non è però un fenomeno di abitabilità. Ci ho fatto l'altro giorno 30km in 5 e io ero seduto in mezzo e non posso dire di aver viaggiato bene.

Non dimentichiamoci poi che la Sr1 a breve sarà sostituita, e probabilmente si ingigantirà anche lei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.