Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Piattaforma nuova, abitudini vecchie.

Proprio non sono capaci di fare in modo di poter montare di serie/opt cerchi con un offset anche solo leggermente negativo.

Immaginatevi sia gli Elegant 17" che gli Sport e Supersport 17" e 18" con un accenno di svasatura vs l'interno.

Quando parti da certi presupposti non ci arrivi proprio. Sarà anche un dettaglio, ma sono quelli che fanno la differenza a lungo andare. E ce ne sono altri...

Cmq, come avevo detto fin dall'inizio, l'auto è stilisticamente ben riuscita nel complesso e su strada non può essere apparentata con la cugina.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170cv (Progression o Distinctive?) ---------------- 27.000€

Secondo me è la Progression: mi sembrano troppi 4mila euro di differenza con la 159 a parità di allestimento e 3mila in meno della Delta 2.0mjt Platino.

P.S.

Alla nostra concessionaria la vettura arriva il 23 marzo... ancora un mese... :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

rosso competizione è davvero bella, ma Nera IMHO è imbattibile. Quanto ai cerchi, non capisco quale sia il problema dei cerchi concavi menzionato da ACS, qualcuno mi può spiegare gentilmente?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è la Progression: mi sembrano troppi 4mila euro di differenza con la 159 a parità di allestimento e 3mila in meno della Delta 2.0mjt Platino.

Invece da quel che ricordo dovrebbe essere la distinctive

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.