Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche a me sembra molto grande ma anche alta e massiccia.

Non goffa, ma filante fino ad un certo punto; direi bella e monolitica

Oh, per carità, si fa per temperare e sono solo impressioni personali.

Considera che tra gli esempi più recenti di segmento C ho in mente l'Astra, che è davvero mastodontica :) La Golf che è alta e "piatta" di tetto, ed infine un giorno si uno no la Bravo del mio amico, che gira e rigira è leggermente meno filante di Giulietta ;)

Monolitica è forse il termine più corretto, bella impressione il muso, che ridona aggressività, un concetto diverso ma come cattiveria siamo ai livelli di 159 IMHO.

La fanaleria è molto tridimensionale e filante, in foto appare molto più appiattita.

Sul cofano infine puoi farci atterrare una elicottero, molta lamiera. E' alto in senso assoluto, ma non bombato grazie alla notevole superficie.

Ah, ha i martinetti idraulici per tenerlo su! :mrgreen: Verso le 23:30 abbiamo convinto uno dei responsabili a farci vedere quello che non si poteva. La zona duomi e parte delle strutture ancora visibili, ad un occhio attento chiaramente non sono ne quelle di Bravo, ne quelle di vetture GM... Ma vabbé, questo lo sapete solo voi 8-)

Ovviamente a quell'ora non ho esitato a buttarmi sotto la vettura, la ragazza dello stand ormai si era cambiata e non aveva più la minigonna, quindi nessuno, nemmeno mia morosa potevano dirmi nulla se non che sono un po' malato... :)

Non ho fatto foto di nulla, come cortesemente chiesto dal personale, volendo si poteva tranquillamente, ma mi sembrava educato non approfittare di queste particolari occasioni ;)

con questo vai da dio..
Scommetto che hai pensato anche ad un'adeguata sede... :mrgreen:

Si scherza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

tassello-per-muro-cavo-55220.jpg

con questo vai da dio..

preferisco il chimico, è più attinente .Come accade in cucina si prende una ricetta della vecchia tradizione , si impastano vecchi e nuovi ingredienti et voilà il piatto è servito ( fine fuori tema)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non va più nemmeno bene se tengono continuamente vivo e aggiornato il modello anzichè lasciarlo morire? :|

va benissimo che lo facciano ma questo non vuol dire che ogni volta che aggiungono o tolgono qualcosa noi dobbiamo sucarci una domenica in concessionaria a dar retta a 4 stolti(esclusi gli autopareristi) che entrano perchè a casa non hanno nulla da fare.

ma questo è solo un discorso di malumore nostro,e di ansia che la mamma fiat ci ha gentilmete trasmesso,visto che non hanno minimamente considerazione della gente che lavora per loro e la sfruttano(tenendo presente che la domenica il guadagno è ZERO) senza neanche cercare di capire come stiamo.

ma torniamo alla bellissima giulietta.:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

va benissimo che lo facciano ma questo non vuol dire che ogni volta che aggiungono o tolgono qualcosa noi dobbiamo sucarci una domenica in concessionaria a dar retta a 4 stolti(esclusi gli autopareristi) che entrano perchè a casa non hanno nulla da fare.

ma questo è solo un discorso di malumore nostro,e di ansia che la mamma fiat ci ha gentilmete trasmesso,visto che non hanno minimamente considerazione della gente che lavora per loro e la sfruttano(tenendo presente che la domenica il guadagno è ZERO) senza neanche cercare di capire come stiamo.

ma torniamo alla bellissima giulietta.:agree:

Direi che da quando gira stà macchina, e rispettive info, il morale del forum si è alzato notevolmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Del tipo?:pen:Retrorazzi?Pulsante velocità smodata?:pen:Super pursuit mode?:pen::pen::pen:

Non credo che a breve il mirror free climbing diventi disciplina olimpica:lol:

Beh mi pare manchino: sospensioni attive, trazione integrale...tutte cose che ha anche una semplice "Golfaccia"...poi magari le mettono, ma non sembra...o sbaglio? Anche la mancanza del QA non è così una cavolata come si vorrebbe far passare, se non altro perchè si dà l'idea che si torna indietro e non si evolve...questo chiaramente perchè questa architettura nasce per un progetto trasversale di Seg. C generaliste, a cui applicare sopra carrozze diverse...obbiezione prevedibile :"Ah, beh ma tu vuoi premium"...e magari vengono fuori le solite battute e frasi fatte sullo stereotipato "premiuuuuuum", come si dice quà dentro, o sulle richieste di stratosferiche "ludicrous speed"...no, a me non interessa che sia premium, con i clima quadrizona, coi sedili eiettabili, etc...a me interessa che sia Alfa, nello stesso senso in cui Subaru è Subaru, ovvero nè generalista nè premium, ma con chicche che la rendono unica, ovvero immediatamente riconoscibile come qualcosa di diverso...Giulietta è la più bella generalista, ma finisce lì...poi magari, come dice 4R, "se ti attacchi al manettino ridiventi subito Alfista"...:roll::lol:

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul cofano infine puoi farci atterrare una elicottero, molta lamiera. E' alto in senso assoluto, ma non bombato grazie alla notevole superficie.

Ah, ha i martinetti idraulici per tenerlo su! :mrgreen:

beh questo vuol dire essere premmmmiummmmmm:mrgreen:

A parte gli scherzi il tuo racconto è stato molto esauriente e mi ha messo ancora più curiosità per vederla.

Sui -200kg rispetto ad Astra aspetto prima di esultare percè sarebbe avvero un gran bl risultato:razz:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

beh questo vuol dire essere premmmmiummmmmm:mrgreen:

A parte gli scherzi il tuo racconto è stato molto esauriente e mi ha messo ancora più curiosità per vederla.

Sui -200kg rispetto ad Astra aspetto prima di esultare percè sarebbe avvero un gran bl risultato:razz:

Bè saremmo ai livelli di Golf che tra due anni dovrebbe pesare un 100kg meno all'attuale... Mica male!:o

quelli di mito cotano 850.se non ricordo male:clap

Golf e scirocco con direzionali fissi veleggiano addirittura sui 1200/1300 euri! :shock: quindi è un prezzo semi-onesto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.