Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Edit:

PS. Posso dire una cosa? preferivo quando le auto rimanevano "invisibili" fino al porte aperte....

...e poi venne internet... ;)

Quindi iniziano a distribuire le prime "da salone" già questo weekend? O è una cosa locale limitata a pochi conc?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Posso dire una cosa? preferivo quando le auto rimanevano "invisibili" fino al porte aperte....

bravo. adesso vai in concessionaria a vedere se realmente quello che hai visto in foto è così bello oppure è un pacco:roll:

e poi le auto invecchiano troppo velocemente così..si perde il senso della realtà..ancora prima di uscire, sappiamo già che restyling avrà:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

...e poi venne internet... ;)

Quindi iniziano a distribuire le prime "da salone" già questo weekend? O è una cosa locale limitata a pochi conc?

bravo. adesso vai in concessionaria a vedere se realmente quello che hai visto in foto è così bello oppure è un pacco:roll:

e poi le auto invecchiano troppo velocemente così..si perde il senso della realtà..ancora prima di uscire' date=' sappiamo già che restyling avrà:lol:[/quote']

No no... non mi sono espresso bene.

A me sta bene vedere le foto via internet.... ma mi piaceva di più quando le auto REALI rimanevano invisibili per TUTTI fino al porte aperte.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi piaceva di più quando le auto REALI rimanevano invisibili per TUTTI fino al porte aperte.

Cioè prima del triciclo di Benz :mrgreen:

Le anteprime per "pochi eletti" ci sono da tempo immemore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè prima del triciclo di Benz :mrgreen:

Le anteprime per "pochi eletti" ci sono da tempo immemore....

Pochi eletti? la vedranno tutti... :)

La Mito l'ho vista anche alle sagre di paese in friuli prima del porte aperte (e non sto scherzando).

Ad ogni modo... si è già visto? non mi pare...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte Giulietta sembra proprio un prodotto coi controcazzi (infatti Wester è intervenuto solo sull'assetto a fine progetto ;):mrgreen:). Stasera la presentano all'Autosile di Villorba (TV), io ci sarò e anche VuOtto!!
Cioè... Pensa che è praticamente dietro a casa mia ed invece la signorina del Call Center mi ha mandato la scorsa settimana a 40 km da casa... :disp2:

Sostenendo che fosse la concessionaria più vicina a me che si prestava per questo tipo di evento... :pz Rido per non piangere :lol:

Vabbé, ora esco, ma vado da un'altra parte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiiico...E davvero belle loro ( le macchine, non le tipe attorno! ) :D

Comunque lui parla un inglese alla carlona, eh... ( per non dire che si incarta ogni tre parole...Tù disels? :D )

Ma hai visto Maserati? No dico hai visto Maserati?

E Lotus e Abarth e Lamborghini e Lancia e grazie davvero a Furio e Quo.Lore per lo stupendo lavoro fatto. :clap :clap :clap

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè... Pensa che è praticamente dietro a casa mia ed invece la signorina del Call Center mi ha mandato la scorsa settimana a 40 km da casa... :disp2:

Sostenendo che fosse la concessionaria più vicina a me che si prestava per questo tipo di evento... :pz Rido per non piangere :lol:

Vabbé, ora esco, ma vado da un'altra parte ;)

Da ridere per non piangere! Io l'ho saputo quasi per caso, ho sentito un solo spot radio domenica, e stasera un altro spot della stessa concessionaria non accennava neppure all'anteprima di stasera!:roll::pen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.