Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

scusate ma per cappelliera intendete il cielo dell'auto?

perchè se parlate appunto del cielo,allora storicamente quella del gruppozzo è pietosa....in famiglia abbiamo in totale 6 auto recenti del gruppo (compresa una 156 giugy)e veramente si rovina solo a guardarla....sulla punto evo di mio padre (fullfullfull optional) in corrispondenza del bordo del tetto apribile già sembra che si stia sfilacciando....

spero che sulla giulietta facciano un lavoro migliore,ma dai vostri commenti sembra di no....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca Opel Astra 2.0 160cv sempre config simile 28.800

Renault Megano 2.0 150cv ...... pochissimi optional disponibili (quindi costa di meno) 28.200

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Emotion 27.800 sempre stessa config .....

Certo con la differenza che volendo una bravo sport 165cv a kmo con anche scelta del colore la trovi a meno di 19k euro.

Ieri sera ho fatto una breve prova con una bravo emotion 16 m-jet 120cv di un mio amico, tralasciando il motore quanto a guida sensazione-sterzo non finto e comportamento su strada mi è parsa migliore non solo la mito multair 135cv ma anche la gpunto sport, quanto a rumorosità a me pare che sotto i 100 km-h la bravo sia più silenziosa dei WW TDI (con o senza iniettore pompa) montati sulle audi di cui sono spesso passeggiero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi dopo che mi è rimasto in mano il cassettino a sinistra del volante su una GPunto EVO in esposizione in un grande concessionario milanese, ho chiesto il preventivo per una Giulietta 1.4 170 cv, sport pack 17 + permium-dei poveri pack dando dentro la mia C3 che perde i pezzi (come l'uomo della famosa canzone di gaber).

...

Prezzo finale?....qual'è il pack premiumm dei poveri?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.