Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Davo per scontato che le prestazioni fossero date in D e i consumi in N.

Una cosa del genere è lecita?

Su MiTo mi sembra che e cosi (vedendo anche i rilevamenti delle riviste. ;)

Ma sulle FIAT con tasto "Sport" e tutto in "normal", la Bravo Tjet 150 e data per 8.5s in "normal" e 8.2s in "Sport", la GPunto Abarth e EsseEsse in 8.2s e 7.5s sempre in "normal", ed e cosi anche per 5oo.

Non a caso la Bravo Tjet e stato spesso chronometrata sotti i 8.5s e anche le Abarth con le EsseEsse che fanno addirittura meno di 7s su alcun test.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Visto oggi sulla A1 un camion con delle Giulietta bianche, anche se di sfuggita.

Mercoledì prossimo il porte chiuse! :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Porte chiuse, bisarche aperte? Com'è sta storia? :-P

Il camion se ne andava in su, verso lidi dove i pochi eletti hanno già avuto l'onore dell'anteprima.

Noi, giustamente, a 30km dallo stabilimento in cui la producono, la vedremo 3 settimane dopo. :brontolo:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Autoblog dice che faranno la Giulietta GTA (e non la Mi.To GTA)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Oramai girano tranquillamente tutte nude...;)

stiamo ancora parlando delle hostess?? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png