Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Occhio che nessuno vuole accusare di pesantezza Giulietta.;)

Ma onestamente, venirmi a dire che il modello nuovo, più lungo, più largo, più alto, più infarcito.......pesa di meno di quello che va a sostituire.....non prendiamoci in giro.

Sennò poi la gente legge quello, si aspetta che Giulietta QV mangi in testa a 147 GTA, TT-S e Subaru STi...si crea un balocco sprintoso in testa....poi esce la prova....e giù di critiche e tafazzismi (che in parte sono già iniziati) perchè non mantiene una promessa irreale mai fatta....:pz

ma no figurati, la penso esattamente come te: tutte cazzate dichiarate dall'ufficio marchetting più che da quello tecnico, che verranno puntualmente smentite dall'ufficio marchetting della rivista marchettara.. è sempre così.. è che di ste minchiate al grammo o al millisecondo non frega niente :mrgreen:

l'unica cosa che mi frega veramente per prenderla in considerazione per l'acquisto non me l'ha spiegata ancora nessuno, cioè come sarà il feeling di guida.

Fosse anche più lenta di altre ma come piace a me io sarei già a posto.. il cv in più o in meno non mi frega , per ora le ho provate un po' tutte e mi se non fosse per il costo andrei di serie 1(che dentro non mi piace nemmeno granchè) o di mazda (che però esteticamente mi fa cacare). A3 per come piace a me dovrebbe essere troppo rigida e bassa, cosa che non va d'accordo con il mio lavoro. Golf è un'opzione ma più ci salgo più mi mette tristezza, senza navigatore (che non voglio) sembra un bancomat di lusso.. subaru boh? poi mi prendono per zingaro, ci ho già la faccia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

quindi quando arriva per prima cosa subito una bella pesata :mrgreen:

PS: 4ruote nelle prove riporta un peso comprensivo di 2\3 del pieno e 70kg (o75?) per il guidatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

A parte (forse) il colore gran bella macchina...prima giulietta di un utente del forum, quindi ancora preordini?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte (forse) il colore gran bella macchina...prima giulietta di un utente del forum, quindi ancora preordini?
Ce n'è un altro che l'ha ordinata, l'ho conosciuto la sera del "porte chiuse" ma non partecipa, si è solo presentato... Speriamo che per fine giugno (mese ipotizzato per la consegna) ci faccia una mini recensione ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ce n'è un altro che l'ha ordinata, l'ho conosciuto la sera del "porte chiuse" ma non partecipa, si è solo presentato... Speriamo che per fine giugno (mese ipotizzato per la consegna) ci faccia una mini recensione ;)

Ordinato ora arrivo a fine giugno...alla faccia:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

accompagnato oggi il mio vecchio a firmare il contratto, giulietta 2.0 jtdm dist. sport pack, prem. pack con bixenon, grigio chiaro. insieme il classico corso di guida con giro sulla 8c per i preordini. ;)

Complimenti, vorrei anche io accompagnare mio padre a firmare per una Giulietta :lol:

ma il colore è il classico argento alfa o il grigio magnesio?

ps: le prime non dovevano consegnarle a maggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi quando arriva per prima cosa subito una bella pesata :mrgreen:

PS: 4ruote nelle prove riporta un peso comprensivo di 2\3 del pieno e 70kg (o75?) per il guidatore.

+ Strumentazioni di misura, il cui peso ovviamente condiziona le prestazioni ;)

Non c'e' un peso standardizzato per il guidatore nelle prove di Quattroruote, e' il peso del guidatore che prova l'auto che puo' benissimo essere 80kg oppure 110kg...

Attenzione il peso a vuoto (DIN) ha il 90% di pieno non e' il peso a secco...

Non si puo' pero' discutere sul fatto che la 147 GTA puo' sembrare anche leggera se si legge automobilismo (1378kg) e pesante se si legge quattroruote (1527kg) mentre la verita' e' che pesa lo stesso, e la differenza di 149kg sta nella modalita' in cui viene pesata la vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.