Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ordinato ora arrivo a fine giugno...alla faccia:):)

Sono preordini. Su un altro forum gli hanno ipotizzato fine Maggio pù facile inizio Giugno.

Paradossalmente penso che quelle ordinate a Maggio dopo il porte aperte ci mettano di meno ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo e' quello ma ci e' stata valutata molto bene la nasona 1.9 con 70k km.

Il colore e' argento alfa , anche io non l'avrei presa cosi' ma l'auto e' stata giudicata "anche troppo tamarra per la mia eta' ", dice che verso la 50ina se prendi l'alfa tamarra i colleghi audisti prendono in giro.. ve lo so ridire quando arrivo alla 50ina anche io :) .

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento

Il prezzo e' quello ma ci e' stata valutata molto bene la nasona 1.9 con 70k km.

Il colore e' argento alfa (mi sembra), anche io non l'avrei presa cosi' ma l'auto e' stata giudicata "anche troppo tamarra per la mia eta' ", dice che verso la 50ina se prendi l'alfa tamarra i colleghi audisti prendono in giro.. ve lo so ridire quando arrivo alla 50ina anche io :) .

posso sapere, se è possibile, quanto è stata valutata la 147 e di che versione della nasona si tratta?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

dice che verso la 50ina se prendi l'alfa tamarra i colleghi audisti prendono in giro.. ve lo so ridire quando arrivo alla 50ina anche io :) .

ROFTL....molti seguaci VAG non cambiano mai.

Mi ricordano sempre un coscritto di mio padre, che ha un figlio della mia età.

A un pranzo, siamo entrambi con la macchina nuova e neo-patentati.

Io Clio 1.4 16v, lui premiummm-Polo 1.4 TDI.

Mi ha fracassato i maroni tutto il giorno di quanto fosse figa, che l'aveva aspettata 9 mese, delle finiture, della potenza, dell'immagine, della rivendibilità......al che, prima di accomiatarci, se ne uscì con un "se provi questa, la tua la butti nel fosso" :shock:

Non l'avesse mai detto.......siamo partiti dietro di lui......e arrivati al casello entrando in autostrada, l'ho asfaltato senza pietà :mrgreen::lol:

La volta dopo non mi ha detto più niente :§

BTW, di a tuo papà di rispondere "facciamoci lo stelvio, e poi vediamo che scende col sorriso e chi deve raccogliere le palle dal tappetino" :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ROFTL....molti seguaci VAG non cambiano mai.

Mi ricordano sempre un coscritto di mio padre, che ha un figlio della mia età.

A un pranzo, siamo entrambi con la macchina nuova e neo-patentati.

Io Clio 1.4 16v, lui premiummm-Polo 1.4 TDI.

Mi ha fracassato i maroni tutto il giorno di quanto fosse figa, che l'aveva aspettata 9 mese, delle finiture, della potenza, dell'immagine, della rivendibilità......al che, prima di accomiatarci, se ne uscì con un "se provi questa, la tua la butti nel fosso" :shock:

Non l'avesse mai detto.......siamo partiti dietro di lui......e arrivati al casello entrando in autostrada, l'ho asfaltato senza pietà :mrgreen::lol:

La volta dopo non mi ha detto più niente :§

BTW, di a tuo papà di rispondere "facciamoci lo stelvio, e poi vediamo che scende col sorriso e chi deve raccogliere le palle dal tappetino" :lol::lol::lol:

Ahr ahr ahr.....

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Il colore e' argento alfa , anche io non l'avrei presa cosi' ma l'auto e' stata giudicata "anche troppo tamarra per la mia eta' ", dice che verso la 50ina se prendi l'alfa tamarra i colleghi audisti prendono in giro.. ve lo so ridire quando arrivo alla 50ina anche io :) .

Per quando hanno stimato la consegna?

Link al commento

La nasona è una 1.9 120Cv C'n'c, (distinc. con i cerchi da 17" e gli interni pelle-alcantara), un po' battutella. 13.000€.

Bhe c'nc' quindi sarà del 2007 giusto?La giulietta quando "dovrebbero" consegnartela?

Link al commento