Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ahahahaah.

Cmq si vede che sono un cane io...... a me le auto "decadono" dopo 20k km e gli scricchiolii li sento già prima degli 8k......

:D :D :D

Un po come me, ho una zia che ha una Punto II del 2001, con 135.000km, ed i impressionante come non ci sono rumorini, solo una piccola vibrazzione (ma leggerissima) nel baule sulle asperita !

A fianco, quando entro nella mia GPunto del 2007 con 70.000, mi sembra entrare in un circo ! :D Comunque, una scusa c'e l'ha perche da quando mi sono fatto "entrare" dietro (non pensate a certe cose...:D), il buale e tutta la parte posteriore fa tanti rumorini...

Altro esempio, conosco uno che ha un A4 del 2008 e scricciola bne piu della mia GPunto... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me siamo in tanti.. Cmq una vettura venduta già con il 9% di sconto.. prima del lancio, mi fa pensare su quanto FIAT abbia investito su di essa.. perchè se fosse "eccellente" si venderebbe senza sconti..

Per il resto, guardandosi attorno (se dev'essere come Golf), vai su un prodotto sicuro..

Sulla Mito, al lancio, ho avuto uno sconto di oltre il 10%.....e ne hanno vendute parecchie....quindi deduco che il sillogismo che hai postato non sia del tutto pertinente.

Dipende da moltissimi fattori, uno fra tutti il potere contrattuale, la tua abilità in fase della contrattazione stessa ed eventualmente la fidelizzazione verso una concessionaria piuttosto che un'altra.

Aggiungo inoltre che basare l'eccellenza di un'auto piuttosto che di un'altra sulla disponibilità o meno di una scontistica più o meno elevata è..... :pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Mito, al lancio, ho avuto uno sconto di oltre il 10%.....e ne hanno vendute parecchie....quindi deduco che il sillogismo che hai postato non sia del tutto pertinente.

Dipende da moltissimi fattori, uno fra tutti il potere contrattuale, la tua abilità in fase della contrattazione stessa ed eventualmente la fidelizzazione verso una concessionaria piuttosto che un'altra.

Aggiungo inoltre che basare l'eccellenza di un'auto piuttosto che di un'altra sulla disponibilità o meno di una scontistica più o meno elevata è..... :pz

La fidelizzazione ad una concessionaria, ci può essere come non essere, visto che il mondo è mezzo da comprare e mezzo da vendere.. Poi dipende da cosa devi fare o che ci devi fare..

Per il resto una Mito con i pacchetti al 50% e punti di sconto, ci arrivi presto al 10% di sconto totale..

Idem su Giulietta, non ci sarà il 50% su pacchetti, ma c'ès empre un premio..

l'eccellenza della vettura è nel rispettare e portare avanti una filosofia.. Infatti sono 30 anni che fanno le Golf e vanno avanti a venderle... Per il resto, qui si è come le bandiere, giro a cambiar del vento..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La fidelizzazione ad una concessionaria, ci può essere come non essere, visto che il mondo è mezzo da comprare e mezzo da vendere.. Poi dipende da cosa devi fare o che ci devi fare..

Per il resto una Mito con i pacchetti al 50% e punti di sconto, ci arrivi presto al 10% di sconto totale..

Idem su Giulietta, non ci sarà il 50% su pacchetti, ma c'ès empre un premio..

l'eccellenza della vettura è nel rispettare e portare avanti una filosofia.. Infatti sono 30 anni che fanno le Golf e vanno avanti a venderle... Per il resto, qui si è come le bandiere, giro a cambiar del vento..

Lungi da me proseguire una sterile polemica come quella che sembra dipanarsi da queste parole....ma lo sconto che ho avuto io è stato "pacchetti a prescindere"...ovvero al momento del lancio non c'era nessuna campagna di scontistica al 50% dei pacchetti....cosa che mi risultano facciano poi un po tutti, tanto per la cronaca ( Audi A4 Premium, vincente e alla moda...... non esente, ndr)

La GOLF ed il suo successo è indubbio ed innegabile e non sarò certo io, adesso a tirar fuori ancora ed ancora gli stessi identici, triti e ritriti discorsi sul perché e sul percome .....mi limito solo a dire che chiamare la stessa auto da 40 anni ha il suo bel perchè nell'immaginario collettivo ( e non lo dico a detrimento di VW, assolutamente, lo cito come dato di fatto inequivocabile) .

Non capisco a Chi o cosa riferisci parlando di Bandiere e di vento ma , tralascio poichè non mi riguarda ne sono interessato .

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come volete del resto sono in buona compagnia (ACS). Forse saremo noi ad essere sparametrati. :D

Il dubbio che quelli che dicono qualcosa di diverso da te non siano coglioni o incapaci non ti sfiora neppure vedo. :roll:

Bello fare i gradassi dietro a un monitor, vero? :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh si per quello anch'io avrei messo oltre al 105 anche un 120... staremo a vedere come si evolverà la gamma motori.

Perdi più su un recente 4ruote c'erano i dati di vendita dei vari motori della Bravo e il 1,6 da 120cv è stato di gran lunga il più venduto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piangere se quello che vuoi è tirare.

Ma se l'intenzione è guidare normalmente, magari nel traffico, di certo risparmiando in consumi (ovvero quello che l'automobilista medio fa per il 90% del tempo e l'automobilista a cui piace guidare fa per l'80%) allora va benissimo.

Il Dynamic è un ottima carta da giocarsi, ma se usi la macchina (anche) come mezzo di trasporto il Normal è la soluzione ideale.

il mio amico ha provato la 1,4 turbo gpl (parlo della mito) in modalità N...e il motore era abbastanza prestante lo stesso (è rimasto soddisfatto tant'è che l'ha comprata)

Quindi non credo che in N faccia così pieta come in molti scrivono...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio amico ha provato la 1,4 turbo gpl (parlo della mito) in modalità N...e il motore era abbastanza prestante lo stesso (è rimasto soddisfatto tant'è che l'ha comprata)

Quindi non credo che in N faccia così pieta come in molti scrivono...

Non abbiamo la natica senzibbile noi umbri Lucio(sarà l'ottima norcineria ;))...io te e l'amico tuo non possiamo comprendere.

Dovremmo fare dei corsi di sensibilizzazione intensivi con tanto di prova pratica cavalcando a pelo una centrifuga industriale. :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.