Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ipotizi che il benza faccia i 13? secondo me neanche da lontano,io con la mito 135 facevo i 12 facendomi sorpassare dai ciao elaborati,il jtd 17? mah.

il problema ce 'ho anche io non so se prendere il 120 o il 105percorro tutto o quasi urbano 15-18 alla'nno,ma so già che il 120 fa gli 11.

meglio se chiedo a 4ruote....

La Mito 1.4 Tjet 155cv fa i 10 in città.. usandola con le uova sotto il pedale... Per il resto penso che il 2.0 Jtd abbia una media massima di 14/15 km/l (stima)... l'unico modo è aspettare le prove di 4Ruote del mese prossimo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da dove vivi, per esempio regazz con la sua 500 1.2 fa mediamente i 16-17, io con la mia (auto identiche) a roma non vado mai oltre i 15 al litro........ media di 14. ( anzi andavo, perchè l'ho venduta l'altro ieri!)

Purtroppo fa pure "peggio" la mia. :mrgreen:

Link al commento

ipotizi che il benza faccia i 13? secondo me neanche da lontano,io con la mito 135 facevo i 12 facendomi sorpassare dai ciao elaborati,il jtd 17? mah.

il problema ce 'ho anche io non so se prendere il 120 o il 105percorro tutto o quasi urbano 15-18 alla'nno,ma so già che il 120 fa gli 11.

meglio se chiedo a 4ruote....

Iin effetti questi dati ipotizzati sembrano a dir poco ottimistici, io con la 147 1,9mjet 150cv non faccio oltre i 14/15km/l in un misto urbano/extraurbano 50/50

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

ipotizziamo il mio caso,(se sbaglio l'acquisto mia moglie me se magna,vendere è facile,acquistare (per me) difficile) ciclo solo o prevalentemente urbano,15-18 mila km anno cosa comprereste 120 0 105? sono 2mila per differenza.

differenza di consumo?il 105 quanto farà?e il 120?Io andrei sul benzina. Dipende anche che tipo di motore preferisci. Io se appena appena posso stò sul benza. Proprio lo stile di guida del diesel mi piace poco

Link al commento

Qui da me un mio amico con la 147 1.6 120cv TS stà sui 11/12

non credo che di media si discosterà molto da quelle percorrenze.il che può essere buono considerando i 50 cv in più, ma dipende dalle esigenze di ciascuno.

ovviamente se, come abbiamo visto in qualche caso, uno si piazza in autostrada ai 100 orari (e poi dice che fa 20 al litro) di certo le medie potranno essere ben migliori. ma a quel punto spiegatemi che ti servono 170 cavalli sotto le chiappe.

Link al commento

non credo che di media si discosterà molto da quelle percorrenze.il che può essere buono considerando i 50 cv in più, ma dipende dalle esigenze di ciascuno.

ovviamente se, come abbiamo visto in qualche caso, uno si piazza in autostrada ai 100 orari (e poi dice che fa 20 al litro) di certo le medie potranno essere ben migliori. ma a quel punto spiegatemi che ti servono 170 cavalli sotto le chiappe.

No ma infatti io prendo il 1.4 170cv sapendo che si attesterà sui livelli del 1.6 120cv TS della 147, però parliamo di un motore con 170cv in piu. Ovvio che se volevo un consumo minore andavo su altro.

Link al commento

ipotizziamo il mio caso,(se sbaglio l'acquisto mia moglie me se magna,vendere è facile,acquistare (per me) difficile) ciclo solo o prevalentemente urbano,15-18 mila km anno cosa comprereste 120 0 105? sono 2mila per differenza.

Oppure aspetti il 135 mair che consuma meno del 120 :mrgreen:

No ma infatti io prendo il 1.4 170cv sapendo che si attesterà sui livelli del 1.6 120cv TS della 147, però parliamo di un motore con 170cv in piu. Ovvio che se volevo un consumo minore andavo su altro.

Boia quindi 290hp? La GTA insomma! :mrgreen:

Modificato da effecube
uniti due messaggi

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento