Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che c€sso!! :D:D

Raxiel...ricorda, almeno tu, che anche i primi della classe fanno errori ben peggiori di una risonanza in un esemplare di pre-serie.

Chi ricorda la Classe A che si ribaltava nel test dell'alce con successivo richiamo di tutti i veicoli VENDUTI? (mica preserie)

E tutti i veicoli a seguire riportavano RIGOROSAMENTE la dicitura Esp sul portellone...

E l'audi TT che diventava instabile ad una certa velocità con successivo richiamo e installazione dello spoiler??

E lo ricordate quel test mercedes in quello studio televisivo che serviva a provare un sistema di frenata automatica in presenza di ostacoli quando c'è la nebbia? Peccato che non trovo il video...finì nel muro l'auto :D

http://www.autoblog.it/post/3576/limbarazzo-per-mercedes-e-il-divertimento-per-top-gear

Da notare che il video è sparito.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Tek, ma quando l'hai fotografata non si e staccata qualche ruota?l'avan o il retrotreno tutto bene?il motore e entrato nell'abitacolo? :lol:

Sbav davvero anche in nero, anche se i cerchi a turbina mi sa che stufano presto e il suo colore e il rosso.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so nulla di 940, è un progetto che non mi ha sfiorato lavorativamente parlando.. Però qui su ap ho letto di una plancia da rifare, così tanto modificata da andare a rifare la cross car beam, lo stile e altre robe.... ( e alla fine non ho visto modifiche)... Son dubbioso sulla gravità di quest'ultimo problema.. Anche xke una vibrazione è un problema semplicissimo da risolvere, anche si parlasse di telaio....

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine a mio avviso sono solo rumors.. non essendo abituati a vedere un modello veramente valido sotto ogni punto di vista proveniente dal gruppone sentiamo il bisogno, l'impellente necessità di trovare il difetto.. e se questo non vi è? beh, diamine!, inventiamocelo... ragazzi.. la giulietta è un modello cruciale per l'alfa.. e dopo 4 (se non più) non posso e non riesco a credere a difetti così gravi.. ma suvvia! (cit. mughini)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente una figata, anche se penso che propenderò sul Rosso Alfa con i cerchi 5 fori.

Peccato che le foto dentro sono un po sfuocate. Comunque è una QV perchè ha il bilanciere in mezzo..quello per lo start&stop vuoto. Appunto perchè sul QV non c'è lo start&stop.

Ma sapete se i bilancieri se schiacciati si accendo o qualcosa di simile?

Che c€sso!! :D:D

Raxiel...ricorda, almeno tu, che anche i primi della classe fanno errori ben peggiori di una risonanza in un esemplare di pre-serie.

Chi ricorda la Classe A che si ribaltava nel test dell'alce con successivo richiamo di tutti i veicoli VENDUTI? (mica preserie)

E tutti i veicoli a seguire riportavano RIGOROSAMENTE la dicitura Esp sul portellone...

E l'audi TT che diventava instabile ad una certa velocità con successivo richiamo e installazione dello spoiler??

E lo ricordate quel test mercedes in quello studio televisivo che serviva a provare un sistema di frenata automatica in presenza di ostacoli quando c'è la nebbia? Peccato che non trovo il video...finì nel muro l'auto :D

L'imbarazzo per Mercedes è il divertimento per Top Gear

Da notare che il video è sparito.

Vai tra..ricordo ricordo..ricordo benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima cosi!!!

Solo che ho già la Mito in Nero Etna/Pelle rossa..... che faccio duplico??:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.