Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

stamattina altro preventivo dal concessionario di fiducia, dove mio fratello ha preso la Mito. Allora 28K di auto, mi fanno 25800. Ovviamente prezzo iniziale. Mi ha detto che se fanno star dentro la macchina alle consegne entro il 30 giugno hanno altro sconto da poter fare, io gli ho detto che la ordino appena la vedo al porte aperte e lui mi ha detto che il 7 Maggio ci vediamo e chiudiamo, e che mi fà altro sconto. Dovrei chiudere sui 25K, massimo 25 bassi. Consegne mi ha detto un 45 massimo massimo 60 giorni.

Quindi fra tutto vai al 10%...mica male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fra tutto vai al 10%...mica male...

Si insomma dovrebbe essere quello la cifra di sconto. Mah io mi sono sempre trovato bene li, ho un altro puntello da andare lunedi e vediamo anche li che mi fanno. Poi decido. Comunque ora mi tocca aspettare solo di vederla, appena la vedo che decido che 18" mettere (anche se sono su Rosso Alfa + 5 fori al 99%).

Anche con lui sono daccordo che il 7 Maggio, ossia il giorno prima del porte aperte, mi fà vedere le auto che ha e facciamo l ordine. Mi ha dato anche rassicurazioni sulla consegna. Ha parlato di un 45 giorni, e che la casa massimo ne dà 60. L altro concessionario mi aveva detto settembre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto, sei tu che non hai letto attentamente questa discussione.

Ti riporto le testuali parole di Acs (che di sicuro non sono le tavole della legge, ma ne sa più di me e di te sull'argomento):

Se hai informazioni diverse e non semplici congetture stile "non potevano non accorgersene" allora riportale a tua volta, sarò ben lieto di leggerle.

Wolfie cerca di seguirmi perchè è l'ultimo post sull'argomento dopodichè io mi tengo la mia opinione tu la tua e amici come prima.

Scritto da ACS viewpost.gif

Si verifica a 2 regìmi e soprattutto a velocità classica da cruise control al livello che non si riesce a conversare tra guidatore e passeggero.

Concentriamoci sulla velocità classica visto che di regìmi Acs non ha detto nulla. Si suppone che questa sia 130-135km/h. E qui torno ai test dei limitatissimi muletti ed essendo un difetto congenito come sostieni si deve presentare sempre. Per non essersene mai accorti le cose sono due. La prima è che con i muletti non hanno mai superato i 90km/h; Buffa no?

La 2° è che i 90 li hanno superati..fino ad arrivare anche al limite ma non passando per i 130-135km/h perchè a quella velocità veniva trainata in folle. Questa lo è anche di più.

I muletti sono stati pochi? Forse..io non so quanti muletti si usano generalmente nè tantomeno sò quanti ne hanno usati. Però sò che ho visto quest'auto fotografata in giro per tutta l'italia. Dal piemonte alla sicilia passando lazio e campania. L'ho vista girare in germania sul ring e sulle autostrade francesi. Cosi come l'ho vista girare sul ghiaccio delle piste del nord europa. Errore congenito? sarà..ma allora dovevano risuonare tutte. O no?

Questo è il mio parere.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Wolfie cerca di seguirmi perchè è l'ultimo post sull'argomento dopodichè io mi tengo la mia opinione tu la tua e amici come prima.

Concentriamoci sulla velocità classica visto che di regìmi Acs non ha detto nulla. Si suppone che questa sia 130-135km/h. E qui torno ai test dei limitatissimi muletti ed essendo un difetto congenito come sostieni si deve presentare sempre. Per non essersene mai accorti le cose sono due. La prima è che con i muletti non hanno mai superato i 90km/h; Buffa no?

La 2° è che i 90 li hanno superati..fino ad arrivare anche al limite ma non passando per i 130-135km/h perchè a quella velocità veniva trainata in folle. Questa lo è anche di più.

I muletti sono stati pochi? Forse..io non so quanti muletti si usano generalmente nè tantomeno sò quanti ne hanno usati. Però sò che ho visto quest'auto fotografata in giro per tutta l'italia. Dal piemonte alla sicilia passando lazio e campania. L'ho vista girare in germania sul ring e sulle autostrade francesi. Cosi come l'ho vista girare sul ghiaccio delle piste del nord europa. Errore congenito? sarà..ma allora dovevano risuonare tutte. O no?

E' l idea che mi sono fatto anche io

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fato un giro veloce nel configuratore...la cosa che mi lascia perplesso è che se voglio i 18 praticamente spendo 2800€ visto che sono obbligato a prendere il sport pack 18, o sbaglio?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fato un giro veloce nel configuratore...la cosa che mi lascia perplesso è che se voglio i 18 praticamente spendo 2800€ visto che sono obbligato a prendere il sport pack 18, o sbaglio?

Al massimo ne spendi 2000 col il pack.

Comunque NO, la macchina come requisito minimo per i 18" deve essere distinctive, non ci sono altri limitazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Al massimo ne spendi 2000 col il pack.

Comunque NO, la macchina come requisito minimo per i 18" deve essere distinctive, non ci sono altri limitazioni

Sei sicuro di questo?

Il configuratore vincola effettivamente tutti i 18'' allo SP.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro di questo?

Il configuratore vincola effettivamente tutti i 18'' allo SP.

Effettivamente è vero, aggiungendo i 18" ti fà mettere il pack sport...strano..

..pure il venditori con cui avevo parlato io oggi aveva dei problemi a farmi il preventivo a pc, ha dovuto farmelo su un foglio di carta:D:D

Comunque non sò mi sembra strano sia tutto vincolato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Wolfie cerca di seguirmi perchè è l'ultimo post sull'argomento dopodichè io mi tengo la mia opinione tu la tua e amici come prima.

Concentriamoci sulla velocità classica visto che di regìmi Acs non ha detto nulla. Si suppone che questa sia 130-135km/h. E qui torno ai test dei limitatissimi muletti ed essendo un difetto congenito come sostieni si deve presentare sempre. Per non essersene mai accorti le cose sono due. La prima è che con i muletti non hanno mai superato i 90km/h; Buffa no?

La 2° è che i 90 li hanno superati..fino ad arrivare anche al limite ma non passando per i 130-135km/h perchè a quella velocità veniva trainata in folle. Questa lo è anche di più.

I muletti sono stati pochi? Forse..io non so quanti muletti si usano generalmente nè tantomeno sò quanti ne hanno usati. Però sò che ho visto quest'auto fotografata in giro per tutta l'italia. Dal piemonte alla sicilia passando lazio e campania. L'ho vista girare in germania sul ring e sulle autostrade francesi. Cosi come l'ho vista girare sul ghiaccio delle piste del nord europa. Errore congenito? sarà..ma allora dovevano risuonare tutte. O no?

Questo è il mio parere.

esattamente ciò che volevo dire nell'altro post...

a questo indirizzo trovate il listino ufficiale alfa per la giulietta... i 18" a fori sono vincolati dallo sport pack... mentre quelli a turbina sembra di no, costano 800euri...

http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100304_AR_Giulietta.pdf

htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Wolfie cerca di seguirmi perchè è l'ultimo post sull'argomento dopodichè io mi tengo la mia opinione tu la tua e amici come prima.

Concentriamoci sulla velocità classica visto che di regìmi Acs non ha detto nulla. Si suppone che questa sia 130-135km/h. E qui torno ai test dei limitatissimi muletti ed essendo un difetto congenito come sostieni si deve presentare sempre. Per non essersene mai accorti le cose sono due. La prima è che con i muletti non hanno mai superato i 90km/h; Buffa no?

La 2° è che i 90 li hanno superati..fino ad arrivare anche al limite ma non passando per i 130-135km/h perchè a quella velocità veniva trainata in folle. Questa lo è anche di più.

I muletti sono stati pochi? Forse..io non so quanti muletti si usano generalmente nè tantomeno sò quanti ne hanno usati. Però sò che ho visto quest'auto fotografata in giro per tutta l'italia. Dal piemonte alla sicilia passando lazio e campania. L'ho vista girare in germania sul ring e sulle autostrade francesi. Cosi come l'ho vista girare sul ghiaccio delle piste del nord europa. Errore congenito? sarà..ma allora dovevano risuonare tutte. O no?

Questo è il mio parere.

Ti ho seguito benissimo, ma io, scusami, mi fido più di quello che mi dici Acs che delle tue deduzioni "logiche", quindi, preferirei aspettare più che eventualmente ordinare un'auto con un possibile (per me, per altri può non esserlo) fastioso "bug".

Gli acquirenti Apple insegnano d'altra parte, chi vuole essere il primo, soprattutto con l'andazzo attuale, in tutti i campi, non solo l'auto, rischia sempre di fare il beta tester.

Se poi questo non infastidisce, chapeau, ma ho come il sospetto che a te di acquistare una Giulietta non freghi niente, aldilà del tifo, mentre io l'avrei anche presa in considerazione.

Non trovo corretto però prendersela con gli "insider" o i bene informati che ci mettono sull'avviso, pretendendo che raccontino panzane solo quando raccontano notizie "sgradite", come se fosse colpa loro.

E con questo la chiudo qui anch'io, non intendo certo mettermi a polemizzare in difesa di altri, maggiorenni e vaccinati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.