Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Concentriamoci sulla velocità classica visto che di regìmi Acs non ha detto nulla. Si suppone che questa sia 130-135km/h. E qui torno ai test dei limitatissimi muletti ed essendo un difetto congenito come sostieni si deve presentare sempre. Per non essersene mai accorti le cose sono due. La prima è che con i muletti non hanno mai superato i 90km/h; Buffa no?

La 2° è che i 90 li hanno superati..fino ad arrivare anche al limite ma non passando per i 130-135km/h perchè a quella velocità veniva trainata in folle. Questa lo è anche di più.

I muletti sono stati pochi? Forse..io non so quanti muletti si usano generalmente nè tantomeno sò quanti ne hanno usati. Però sò che ho visto quest'auto fotografata in giro per tutta l'italia. Dal piemonte alla sicilia passando lazio e campania. L'ho vista girare in germania sul ring e sulle autostrade francesi. Cosi come l'ho vista girare sul ghiaccio delle piste del nord europa. Errore congenito? sarà..ma allora dovevano risuonare tutte. O no?

Questo è il mio parere.

1. come gia scritto proprio qui ho personalmente visto ed inseguito un muletto lungo la A4 poi l'ho lasciato sfilare visto che andava decisamente oltre il codice+margine di errore+ :shock: poi l'ho visto uscire proprio al balocco...:§

2. sulla 156 capitava che non venissero fissate bene le viti che tenevano su il paracolpi di plastica posto sotto il motore ..con effetti sonori di questo tipo.:oops:

mi ricordo che quando glielo feci notare il mio collega disse:"credevo fosse normale" :roll:

3. almeno non si puo' dire che preparano le vetture apposta per le prove dei giornalisti:dc::

altre vetture si dice abbiano parecchi cv in piu grazie alla centralina:§...questo esemplare invece manco l'hanno mai portato a "130 ":lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi..a me della Giulietta frega niente perchè non sono in procinto di dover cambiare auto non perchè è un rottame che si smonta. Anzi avessi 25.000€ da spendere in automobili sarebbe la prima scelta. Certo aspetterei alcuni mesi dal lancio per fare l'ordine. Ma mica perchè dietro ci sono gli incapaci torinesi e qualche insider che te li porta a conoscenza..è la storia del mercato di qualsivoglia prodotto a suggerirlo.

Se poi tu preferisci accontentarti di una tua personale interpretazione rispetto ad un commento di un certamente "ben informato" come Acs piuttosto che seguire "la logica"...che dire..contento tu.

E per quanto riguarda le "sensazioni"...come dire..io penso che tu su una vettura italiana non ci salirai a breve, almeno non da proprietario, nonostante voglia sostenere il contrario. Ma questa è solo una sensazione.

Ps. Raxiel se davvero ti chiamano per qualche anteprima sfiziosa fotografa e condividi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1. come gia scritto proprio qui ho personalmente visto ed inseguito un muletto lungo la A4 poi l'ho lasciato sfilare visto che andava decisamente oltre il codice+margine di errore+ :shock: poi l'ho visto uscire proprio al balocco...:§

2. sulla 156 capitava che non venissero fissate bene le viti che tenevano su il paracolpi di plastica posto sotto il motore ..con effetti sonori di questo tipo.:oops:

mi ricordo che quando glielo feci notare il mio collega disse:"credevo fosse normale" :roll:

3. almeno non si puo' dire che preparano le vetture apposta per le prove dei giornalisti:dc::

altre vetture si dice abbiano parecchi cv in piu grazie alla centralina:§...questo esemplare invece manco l'hanno mai portato a "130 ":lol:

Stendiamo un velo pietoso sulla cover sotto al motore..ha fatto una pancia che basta un minimo rialzo per toccare terra. E per il ricambio mi hanno sparato 400€ :pz

Cmq non so voi..ma fossi io il responsabile della vettura che dev'essere consegnata alla stampa per un test in anteprima non dormirei la notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi..a me della Giulietta frega niente perchè non sono in procinto di dover cambiare auto non perchè è un rottame che si smonta. Anzi avessi 25.000€ da spendere in automobili sarebbe la prima scelta. Certo aspetterei alcuni mesi dal lancio per fare l'ordine. Ma mica perchè dietro ci sono gli incapaci torinesi e qualche insider che te li porta a conoscenza..è la storia del mercato di qualsivoglia prodotto a suggerirlo.

Se poi tu preferisci accontentarti di una tua personale interpretazione rispetto ad un commento di un certamente "ben informato" come Acs piuttosto che seguire "la logica"...che dire..contento tu.

E per quanto riguarda le "sensazioni"...come dire..io penso che tu su una vettura italiana non ci salirai a breve, almeno non da proprietario, nonostante voglia sostenere il contrario. Ma questa è solo una sensazione.

Ps. Raxiel se davvero ti chiamano per qualche anteprima sfiziosa fotografa e condividi :D

Mi ha detto fra 7 giorni chiamami che vedo che ti posso far vedere. Ora non sò che intende. Se va dalla famosa auto in esposizione che dovrebbe arrivare nei concessionari dopo il 15 aprile, o di un cagosissimo Depliant completo. Lo sà benissimo che aspetto solo l auto dal vero per ordinarla. Ci metto 20 minuti, la guardo ci salgo e la ordino. Quindi vedremo che mi dice fra qualche giorno8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che motore è quella in prova?

Visto che tutti erano impegnati a strizzarsi i testicoli....ripropongo la domanda....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L ho chiesto pure io due o tre volte:pen::pen::roll:

Senza risposta...:pen:

E dire che non è un dettaglio trascurabile. Anzi....:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.