Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dai non l0'ha fatta ha dato le mazzette all'ingresso di balocco no..ti devo spiegare tutto e così la stampa scrive qello che dicono loro.:clap

oltre a quello deve aver messo un troione di lusso sul sedile passeggero durante la prova in pista:lol: hai voglia a sentire la sensibilità dello sterzo:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque basta guardare due foto, gli interni fotografati a Balocco, e gli interni Ginevra (pre serie), cambiano da cosi a cosi come finiture e assemblaggio

Volante,devioluci,pannelli porta,levette varie,comandi clima cambiano?...senza parlare delle solite plafoniere,cappelliere,proscutto che sinceramente a geneve nemmeno ho notato, cmq sarà che io non ho un metro di paragone corretto ognuno ha i suoi gusti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzo vuoi proprio ripartire con il temperaprepuzio allora...stay easy..tanto nessuno toglie lo scettro di primadonna alla serie 1 :D

Regà piuttosto..212km/h per un 170cv non sono un pò pochi? Non che mi serva x girare al vecchio Hockenheim ma la mia 156 1,8 e 144cv ha esattamente quella velocità..e se non sbaglio le concorrenti odierne con 170cv stanno un pelo più su. O no?

effettivamente viaggiano qualcosa più forte...ad esempio la golf nuova gtd fa 10 km\h in più(ma accelera da 0\100 in 8,5)...la benzina 4 ruote non l'ha provata

Una volta tanto c'è una scheda tecnica "seria": http://www.fiatautopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/SCHEDE_TECNICHE/100413_AR_Giulietta_ST_ITA.pdf :)

Tra l'altro c'è anche qualche dato riguardante la ripresa, ed i benzina si comportano davvero egregiamente! :shock:

Qualcosa mi dice che stavolta a Balocco oltre che un magnifico buffet abbiano distribuito i più apprezzati vini dell'appena concluso "Vinitaly"... Gira voce che nei prati del cascinale i giardinieri avessero acceso dei profumati falò... :mrgreen: Eh, le potature primaverili... :§

si ma io dicevo i dati rilevati!:)

Golf V 1.4 TSI 170cv

Velocità max (km/h) 215,346 (in VI)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale 13,9

media d'uso, autostrada 10,2

media d'uso, città 12,3

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 8,1

400 m da fermo 16

1 km da fermo 29,3

Giulietta 1.4 170cv

Velocità max (km/h) 212 (in VI) (-3 km/h)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale -

media d'uso, autostrada 11,7 (+1,5 km/l)

media d'uso, città -

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 7,9 (-0,2")

400 m da fermo -

1 km da fermo -

questa mi sembra sia la golf vecchia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

di solito prima si vede e poi si giudica,qui invece si fa il contrario...sara' che si sta spostando il tiro sulla finitura ora,perche' non si sa piu' a cosa attaccarsi??:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Volante,devioluci,pannelli porta,levette varie,comandi clima cambiano?...senza parlare delle solite plafoniere,cappelliere,proscutto che sinceramente a geneve nemmeno ho notato, cmq sarà che io non ho un metro di paragone corretto ognuno ha i suoi gusti:):)

Va bhe non è che sono fatti male, fanno schifo a te. E' ben diverso. Se mi dici che devioluci e volanti potevano essere fatti meglio sono daccordo. Se mi dici che i pannelli porta sono il punto debole sono daccordo. Ma levette del clima sono belle, sono belle e sono fatte bene. Se ti fanno schifo allora è un altra cosa.

Poi che vai a tirare fuori nel cesto delle "vaccate" la plafoniera la cappelliera e il prosciutto non lo considero nemmeno.

Ripeto perfetti no, perfetto non c'è nulla. Ma fatti male nemmeno. Che poi non piacciono, bhe quelli sono gusti personali

Link al commento
Condividi su altri Social

. Se mi dici che devioluci e volanti potevano essere fatti meglio sono daccordo. Se mi dici che i pannelli porta sono il punto debole sono daccordo.

Stesse cose che ho detto io........ proscutto,plafoniera,ecc se noti ho detto che nemmeno gli ho notati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina nessuno ha visto in corso Unità d'Italia a Torino (davanti alla Mercedes) la bisarca carica di Giuliette? mi domando se non sia stata lasciata lì per caso... cmq visto che è impossibile che le stessero mandando a Balocco ne deduco che stan già iniziando a distribuirle ai concessionari per le anteprime... erano tutte bianche, con cerchi da 17" a stella e senza targa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per farmi perdonare vi ho fatto una tabella con le velocità per ogni marcia a tutti i regimi del 2.0 170cv a nafta con i cerchi da 16'. Se avete altre richieste con altri cerchi e motorizzazioni dite pure. ;)

giriq.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina nessuno ha visto in corso Unità d'Italia a Torino (davanti alla Mercedes) la bisarca carica di Giuliette? mi domando se non sia stata lasciata lì per caso... cmq visto che è impossibile che le stessero mandando a Balocco ne deduco che stan già iniziando a distribuirle ai concessionari per le anteprime... erano tutte bianche, con cerchi da 17" a stella e senza targa...

Commenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.