Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se Stefano73 vuol ripensarci e prendere le misure per metterla in garage... :mrgreen:

Come tutte le fiat questa è alta da terra....il problema è l'angolo di attacco anteriore, ma se ci passa la bravo con lo sbalzone in teoria ci passa anche questa, peccato che per averla in garage:):) cmq bisogna aspettare almeno fino a luglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutte le fiat questa è alta da terra....il problema è l'angolo di attacco anteriore, ma se ci passa la bravo con lo sbalzone in teoria ci passa anche questa, peccato che per averla in garage:):) cmq bisogna aspettare almeno fino a luglio.

Se ordini ora magari fine Giugno;)

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo il punto (dei giudizi e delle impressioni di guida)qui abbiamo:

-Estetica: l'auto piace praticamente a tutti

-Interni: 4 ruote li voleva più originali però piacciono

-Seduta: è bassa e sportiva,come molti chiedevano qua dentro

-Finitura: da quello che dicono sembra ottima (cosa che si scontra con quanto detto qua dentro)

-motore : c'è ed ha un bel tono sportivo...magari non allungherà tantissimo...però...

-Cambio : a quanto dicono sembra perfetto...magari lasciamo stare le alfa di una volta (auto) che avevano nel cambio una nota dolente

-prestazioni: la 170 benza va abbastanza forte...curioso di vedere la ripresa

-Confort: sembra essere di ottimo livello

-Sterzo : nessuno ha smadonnato nonostante sia elettrico...anzi viene elogiato quasi da tutti

-Su strada: no rollio e grande sicurezza e guida sportiveggiante

-Consumi: da quanto dice auto per me sono ottimi

-Abitabilità: nella media della categoria

-Freni : potenti e resistenti

Come cacchio ha fatto fiat a fare una vettura così? :lol:

Complimenti a FIAT!!!

Forza ALFA ROMEO!!!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano,più o meno il valore della Bravo. Valore maggiore di circa il 5- 10%.

A' simo', "strano" de che? :shock:

Più o meno lo stesso valore? :lol:

Non so che lavoro faccia tu, ma io se oggi ottengo qualcosa che è prestazionalmente migliore del 10% rispetto a qualcosa che avevo fatto ieri, considero di aver fatto un ottimo lavoro. E lo considera tale anche chi mi paga.

O pensi che il mondo vada avanti a raddoppi annuali, come la capienza delle chiavette USB? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

A' simo', "strano" de che? :shock:

Più o meno lo stesso valore? :lol:

Non so che lavoro faccia tu, ma io se oggi ottengo qualcosa che è prestazionalmente migliore del 10% rispetto a qualcosa che avevo fatto ieri, considero di aver fatto un ottimo lavoro. E lo considera tale anche chi mi paga.

.

Normalmente in caso di nuova generazione l'incremento è molto maggiore. Ho notizia di aumenti fino al 50 %. Il 10 % di solito si ha in caso di restyling profondi, vedi ultima Mini. Non è una legge assoluta, chiaramente, ma gli esempi sono numerosi. Io valutavo un incremento del 20-30 % rispetto alla piattaforma di Bravo .

Comunque nel passaggio dalla 147 alla giulietta la percentuale di incremento rientra nella casistica .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultima mini è stata costretta ad aumentare la rigidità torsionale perchè la vecchia si sminchiava letteralmente.

Non è che hanno lavorato per migliorare qualcosa di valido, ma per rimediare ad una situazione critica. Per quello le differenze sono alte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho uploadato il file con lo stesso nome, si vede che imageshack sovrascrive... tra 2 orette ve la rifaccio :lol:

Ho fatto i compitini. Nell'ordine abbiamo Giulietta 2.0mjet 170cv e 120d tutte e 2 con 205/55/16. Fino ai 5.300 giri mi pare che basti visto che la zona rossa inizia sui 4.700 circa…No? :)

giulietta2000170.jpgrapporti120d.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultima mini è stata costretta ad aumentare la rigidità torsionale perchè la vecchia si sminchiava letteralmente.

Non è che hanno lavorato per migliorare qualcosa di valido, ma per rimediare ad una situazione critica. Per quello le differenze sono alte.

la Mini è nata con una rigidità torsionale di 24500 Nm/ grado , un valore elevatissimo all'epoca. Chiaramente sono dati dichiarati .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.