Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma se il 5 maggio è un mercoledì,cos'è fano l'aperitivo infrasettimanale?

se fosse un venditore che sa fare il proprio lavoro sa che i porte aperte si fanno nei week end.

spero che almeno conosca il prodotto che vende.

io infatti, mentre lui diceva che le giulietta è in prossima uscita, stavo già dicendo "ho sentito 8e9 maggio!"... ma lui ha sparato lì un 5 maggio che mi ha lasciato stupito e non ho detto niente... mah!

piccolo OT

se sa fare il suo mestiere non lo so, però ho aperto un topic nella sezione dei consigli per gli acquisti dove c'è anche una sua proposta... se hai/avete voglia di darci un occhio mi fate davvero un favore...:thx:

fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se il 5 maggio è un mercoledì,cos'è fano l'aperitivo infrasettimanale?

se fosse un venditore che sa fare il proprio lavoro sa che i porte aperte si fanno nei week end.

spero che almeno conosca il prodotto che vende.

Si effettivamente....va bhe attendiamo nuovi sviluppi..

Scusate eh, magari è una cosa assurda. Dopodomani Marchionne esporra il piano 2010-2014 per Alfa Romeo. Non c'è la possibilità che venga inserita o detta la data di commercializzazione di Giulietta?

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

io infatti, mentre lui diceva che le giulietta è in prossima uscita, stavo già dicendo "ho sentito 8e9 maggio!"... ma lui ha sparato lì un 5 maggio che mi ha lasciato stupito e non ho detto niente... mah!

piccolo OT

se sa fare il suo mestiere non lo so, però ho aperto un topic nella sezione dei consigli per gli acquisti dove c'è anche una sua proposta... se hai/avete voglia di darci un occhio mi fate davvero un favore...:thx:

fine OT

oh non lo trovo....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

anzitutto mi presento, dato che (come potete vedere qui a fianco) è il mio primo post.

Sto seguendo dall'inizio la discussione su giulietta, anche perchè sono intenzionato a comprarla seriamente... e prima ancora avevo seguito tutte le info su progetto 940.it

Per non essere lungo, vi dico qual'è il mio preventivo (devo solo firmare... entro il 30/04)

Giulietta 1.4 160 CV Distinctive

Colore Bianco Pastello

Sport Pack 18" turbina

Premium Pack Plus

Ruotino di scorta

Batticalcagno in alluminio

IPT

Totale Listino 28336 euro

..la porto a casa (se ordinata entro il 30/04) con 25000 euro tondi tondi... e mi sembra un buon prezzo.

Ho un pò di dubbi... e vorrei (senza scatenare risse :mrgreen:) anche il vostro parere

Lo Sport Pack Plus sarà necessario? O meglio (anche viste le prove delle riviste) i 17" sportivi QV con pedaliera sportiva, assetto e minigonne?

Si risparmierebbe qualcosina, e non ci sarebbero black interior e calotte specchi satinate che sinceramente non mi piacciono molto.

L'alternativa (non vi scatenate contro) a Giulietta è

Golf 1.4 160CV DSG Highline con cerchi 17", radio RCD510 e altre due o tre cosine, che costa in tutto meno di 24000 euro...

Lo dico subito: non mi piace di più della Giulietta (e come potrebbe...) ma il DSG ragazzi....

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

anzitutto mi presento, dato che (come potete vedere qui a fianco) è il mio primo post.

[..]

Il prezzo è buono. Simile al mio, io avevo 28.040 e sono arrivato a 25 tondi, quindi direi che potresti farcela anche tu. Avevo il premium pack normale ma piu optional sparsi. Il motore ha 170cv (+10cv dalla Golf). Con i 17" stà bene, certo non come i 18", e personalmente non c'è un disegno dei 17" che mi entusiasmi. La golf è sicuramente fatta bene e il DSG attira, però io non perderei 5 minuti per decidere8-)

Modificato da Prestige
non quotate messaggi così lunghi se sono appena precedenti al vostro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Raxiel..

..ho seguito la discussione dall'inizio e so che tu l'hai già ordinata...

Io comunque il prezzo di 25000 l'ho già concordato (anzi... in 2 concessionari diversi...) e tenderei a spuntare anche qualcosa di meglio...

La macchina, però, ancora non l'ho vista... e sinceramente a "scatola chiusa" non comprerei neanche la bicicletta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

anzitutto mi presento, dato che (come potete vedere qui a fianco) è il mio primo post.

Sto seguendo dall'inizio la discussione su giulietta, anche perchè sono intenzionato a comprarla seriamente... e prima ancora avevo seguito tutte le info su progetto 940.it

Per non essere lungo, vi dico qual'è il mio preventivo (devo solo firmare... entro il 30/04)

Giulietta 1.4 160 CV Distinctive

Colore Bianco Pastello

Sport Pack 18" turbina

Premium Pack Plus

Ruotino di scorta

Batticalcagno in alluminio

IPT

Totale Listino 28336 euro

..la porto a casa (se ordinata entro il 30/04) con 25000 euro tondi tondi... e mi sembra un buon prezzo.

Ho un pò di dubbi... e vorrei (senza scatenare risse :mrgreen:) anche il vostro parere

Lo Sport Pack Plus sarà necessario? O meglio (anche viste le prove delle riviste) i 17" sportivi QV con pedaliera sportiva, assetto e minigonne?

Si risparmierebbe qualcosina, e non ci sarebbero black interior e calotte specchi satinate che sinceramente non mi piacciono molto.

L'alternativa (non vi scatenate contro) a Giulietta è

Golf 1.4 160CV DSG Highline con cerchi 17", radio RCD510 e altre due o tre cosine, che costa in tutto meno di 24000 euro...

Lo dico subito: non mi piace di più della Giulietta (e come potrebbe...) ma il DSG ragazzi....

Saluti ;)

25000 € sono davvero un buon affare, oltre 3000 € di sconto :agree:. Quanto al Pack Sport 17'': Giulietta va benone lo stesso (nelle prove ha fatto bella figura anche coi cerchi da 16'' ;)) ed più confortevole, oltre a richiedere minor spesa all'acquisto e al cambio gomme. Io mi indirizzerei sui 17''.

Quanto a Golf: vai sul sicuro, ottima auto, ma io la trovo noiosa e anonima, ma se a te piace...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Raxiel..

..ho seguito la discussione dall'inizio e so che tu l'hai già ordinata...

Io comunque il prezzo di 25000 l'ho già concordato (anzi... in 2 concessionari diversi...) e tenderei a spuntare anche qualcosa di meglio...

La macchina, però, ancora non l'ho vista... e sinceramente a "scatola chiusa" non comprerei neanche la bicicletta :)

Per vederla contaci un 30 giorni. Cosi vedendo l aria che tira. Prendi per buono un probabile "In Maggio". Quindi occhio ai prezzi perchè dal 30 aprile dimuiscono gli sconti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.