Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Notavo comunque che mentre il dato inerente alla rumorosità a 130 km/h imho sia stato ampiamente taroccato, quella a velocità inferiore su pavé ed asfalto non è poi bassa... Il sospetto che fosse la plancia a far bordello non è da scartare... :pen:

C'è un fornitore che sta facendo lavorare i suoi 24 ore su 24 perchè forse hanno capito il problema e devono risolverlo.

..ma non produce cruscotti ;)

Ovvio cheper il rinvio non si tratta di cassa integrazione come dice il buon EX AX ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un fornitore che sta facendo lavorare i suoi 24 ore su 24 perchè forse hanno capito il problema e devono risolverlo.

..ma non produce cruscotti ;)

Ovvio cheper il rinvio non si tratta di cassa integrazione come dice il buon EX AX ;)

Sospensioni?Che si muovano, stanno facendo veramente delle figure pazzesche...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un fornitore che sta facendo lavorare i suoi 24 ore su 24 perchè forse hanno capito il problema e devono risolverlo.

..ma non produce cruscotti ;)

Ovvio cheper il rinvio non si tratta di cassa integrazione come dice il buon EX AX ;)

mi raccomando, mantieniti sempre sul vago. Non dire mai precisamente di cosa si tratta. :roll:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando, mantieniti sempre sul vago. Non dire mai precisamente di cosa si tratta. :roll:

Scusa ma per te io sarei cosi pazzo da fare nomi e cognomi di un fornitore che potrebbe (ma magari no) essere responsabile di un noto problema di Giulietta.

Stanno cercando di risolvere un problema, pensano di aver identificato una possibile causa e il produttore di quel dato pezzo lavora giorno e notte per capire il perchè.

Ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente diverso, è chiaro che finchè non si trova esattamente la causa, il fornitore responsabile ed il motivo del problema nessuno è cosi pazzo da far nomi. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando, mantieniti sempre sul vago. Non dire mai precisamente di cosa si tratta. :roll:

minchia felix.. se non dice le cose avrà ben i suoi motivi... ecchecchez..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un fornitore che sta facendo lavorare i suoi 24 ore su 24 perchè forse hanno capito il problema e devono risolverlo.

..ma non produce cruscotti ;)

Ovvio cheper il rinvio non si tratta di cassa integrazione come dice il buon EX AX ;)

Mangia le gomme all'anteriore per via dell'assetto...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mangia le gomme all'anteriore per via dell'assetto...

Intuizione o fonte?

Scusa ma per te io sarei cosi pazzo da fare nomi e cognomi di un fornitore che potrebbe (ma magari no) essere responsabile di un noto problema di Giulietta.

Stanno cercando di risolvere un problema, pensano di aver identificato una possibile causa e il produttore di quel dato pezzo lavora giorno e notte per capire il perchè.

Ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente diverso, è chiaro che finchè non si trova esattamente la causa, il fornitore responsabile ed il motivo del problema nessuno è cosi pazzo da far nomi. :roll:

E' giusto cosi, speriamo lo trovino in modo da poterlo risolvere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mangia le gomme all'anteriore per via dell'assetto...
Sei lontano dall'oggetto del contendere come Christchurch da Milano ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei lontano dall'oggetto del contendere come Christchurch da Milano ;)

Mah, non saprei però vado ad esclusione. Il cruscotto non è, la cassa integrazione nemmeno:razz::razz:. Mi ricordo già un bel bordello successo per le sospensioni intorno a fine Febbraio inizio Marzo. Quindi per chiudere il mio personalissimo cerchio stanno cercando di risolvere la "rombosità", e forse hanno capito che è data da "quel" componente dato da "quel" fornitore. Ipotizzo eh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.