Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque, quello che cerco di capire, è perché nessuna testata giornalistica ha riferito di quel problema. Assodato che tengo per veritiero le indiscrezioni dei nostri insider, c'è solo una possibilità... :roll:

Ma cos'altro c'è da capire?

Anche rimanendo nel settore dell'auto, di quanti dei problemi che portano vetture già da tempo sul mercato a richiami ufficiali o a aggiornamenti di prodotto... venite a sapere mesi prima o addirittura in tempo reale?

Nessuno.

E i problemi da risolvere all'ultimo minuto (o con calma, più avanti) ci sono. Sempre.

Non l'abbiamo ancora capito che l'anomalia non è la macchina in questione, ma siamo noi che stiamo facendo l'ennesima autopsia pre-parto?

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto mi hanno detto devono aver montato per errore i quadrilateri alti........

:lol:

Li hanno montati pure male e l'auto non molleggia, da cui il nuovo tipo di sospensione a quadrilateri indeformabili

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

... dietro. :lol:
Li hanno montati pure male e l'auto non molleggia, da cui il nuovo tipo di sospensione a quadrilateri indeformabili

che progettisti del caxxo..........:lol:.........che errori che fanno.............:lol:........ma solo in fiat accadono queste cose..........epperdiamine............................:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

I... Oltre i 100 a guardare dati e grafico ci sarebbe da leccarsi i baffi, invece la descrizione è diversa e generica.... ;)

rimane il valore riportato da auto che in quanto valore e' piu indicativo rispetto a delle descrizioni: di dettagli incongruenti sulle prove di 4R (ed altri) volendo cercare (cosi come stiamo facendo noi ora) se ne trovano a bizzeffe...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4r , i db su pave è asfalto di giulietta mi sembravano gli stessi di Golf e serie 1, nulla di strano a bassa velocità.. Forse ricordo male.
Vero, in effetti risultano più rumorose! :)

Probabilmente sono un po' sparametrato, avendo visto che la Bravo fa meno rumore di Giulietta nelle medesime prove (eccetto a 130) davo per scontato che le 2 teTesche fossero per forza migliori della Fiat... :bast::)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'altro c'è da capire?

Anche rimanendo nel settore dell'auto, di quanti dei problemi che portano vetture già da tempo sul mercato a richiami ufficiali o a aggiornamenti di prodotto... venite a sapere mesi prima o addirittura in tempo reale?

Nessuno.

E i problemi da risolvere all'ultimo minuto (o con calma, più avanti) ci sono. Sempre.

Non l'abbiamo ancora capito che l'anomalia non è la macchina in questione, ma siamo noi che stiamo facendo l'ennesima autopsia pre-parto?

Ti dirò, io ho già letto di testate, che avendo rilevato un diffetto su un'auto provata, lo hanno riportato, aggiungendo "ma era un diffetto congenito alle pre-produzioni, che ci hanno assicurato di risolvere per le versioni finali".

Mi sembra un modo onesto di procedere, e conforme alla deontologia del giornalista.

Ma taroccare i dati dei dB rilevati...no. (almeno così suggerisce J-Gian)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente se nonno Duetto non definisce la natura del problema,è perchè da quello sarebbe troppo facile risalire al fornitore.Il che potrebbe rappresentare un rischio per alcune persone coinvolte.

Sarge, a me non interessano i dettagli nè di mettere in croce il fornitore (le cappelle dell'ultimo momento sono certe come il sole che sorge)...è curiosità diciamo "accademica", per poter capire la natura del problema, da cosa potrebbe nascere, come si potrebbe risolvere :)

Portate pazienza..sono un ingegnere, saper i difetti a metà mi provoca movimento interiore :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.