Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'atteso lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Giulietta nelle concessionarie italiane è stato fissato per il week-end del 22-23 maggio prossimo.

La notizia, non ancora diffusa ufficialmente dalla Casa del Biscione, è comunque confermata dalla rete di vendita che, interpellata sull'argomento, ribadisce la possibilità di vedere e toccare la nuova Alfa Giulietta solo a partire da sabato 22 maggio.

Nel frattempo vengono messi a punto gli ultimi dettagli della campagna pubblicitaria e dello spot TV, che vedrà probabilmente come testimonial l'attrice Uma Thurman, già impegnata nel 2007 in uno spot Pirelli.

Viste le grandi richieste e la previsione di tempi un po' lunghi per le consegne, alcune concessionarie offrono già la possibilità di "opzionare" l'Alfa Giulietta, ovvero di prenotarla attraverso un pre-ordine che con poche centinaia di euro permette di avere una delle prime vetture in consegna entro fine luglio. Questo pre-ordine, non vincolante, è attivo fino al 15 maggio e può essere annullato qualora la vettura vista dal vero non soddisfacesse le attese del cliente, cui viene restituita la caparra.

Fonte: omniauto

è vera la parte in neretto?:pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mah dipende sempre dalla concessionaria,noi abbiamo la possibilità di inserire degli ordini midificabili,ma entro il 15 devono essere abbinati,se fai caso l'articoldice anche che la macchina sarà visibile dal 22,e che se non soddsfacesse l'ordine puo essere annullato con la restituzione della caparra.

ora se gli ordini sono modificabili entro il 15,ma (secondo omni....nonsocosa)la macchina sarà visibile solo dal 22,mi spighi come faccio a cpire se mi piace ed eventualmente disidire l'ordine...?

Link al commento
Condividi su altri Social

mah dipende sempre dalla concessionaria,noi abbiamo la possibilità di inserire degli ordini midificabili,ma entro il 15 devono essere abbinati,se fai caso l'articoldice anche che la macchina sarà visibile dal 22,e che se non soddsfacesse l'ordine puo essere annullato con la restituzione della caparra.

ora se gli ordini sono modificabili entro il 15,ma (secondo omni....nonsocosa)la macchina sarà visibile solo dal 22,mi spighi come faccio a cpire se mi piace ed eventualmente disidire l'ordine...?

Già anche questo è vero. Come non credo che le prime auto ordinate alle anteprime arriveranno a fine Luglio. Quando andrò dal mio venditore il 22 a prenotare il test drive proverò anche a sentire a che punto siamo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Un diesel intorno ai 200 cv c'è: il 1.9 Bi-turbo da 190 cv che monta la Delta.

il 1.9 twin turbo della Delta non verrà mai adottato su Giulietta

ci sarebbe il nuovo 2.0 200cv ma non so che fine abbia fatto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

List of engines for Giulietta from FIAT Eper

1958 JTD 140 CV

1400 BZ TRB 165cv

1400 MAIR - 1958 JTD 170 CV

1958 JTD 200 CV

1800 BZ TRB 230 CV

1600 JTD 105 CV

1400 BZ TRB / 1598 JTD 120 CV

1400 BZ TRB 135 CV

Scusate... Ma questi motori da dove escono? E' attendibile la notizia? Da quando saranno disponibili?

talvolta sull'eper mettono motori in previsione di vendita,ma che in realtà non saranno mai venduti....infatti nelle versioni successive dell'eper non vengono piu' menzionati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.9 twin turbo della Delta non verrà mai adottato su Giulietta

ci sarebbe il nuovo 2.0 200cv ma non so che fine abbia fatto

Per la precisione il 2.0 TwinTurbo aveva circa 220 cv, a meno che non ricordi male le notizie regalateci sempre dagli insider che troppo spesso bistrattiamo, girava per lo meno al banco se non sotto qualche cofano anche su strada.

Poi sinceramente, nelle N-mila pagine dei vari topic Alfa Romeo, io personalmente ne ho perdute le tracce.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.