Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Giusto per informare tutti. Ho chiamato il mio venditore dopo che ho letto in un forum che il colore Rosso Alfa non era piu ordinabile al momento sulla gamma Alfa Romeo. Bene credo che la cosa è confermata. Il mio venditore mi ha detto che la mia auto (Rosso Alfa) è stata ordinata e accettata quindi non c'è nessunissimo problema. Però al momento la Fiat non accetta ordini di auto Rosso Alfa

Se è confermato, qualcuno in FIAT merita il TSO d'urgenza. Che non si possa avere il rosso Alfa per un'Alfa è ridicolo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per informare tutti. Ho chiamato il mio venditore dopo che ho letto in un forum che il colore Rosso Alfa non era piu ordinabile al momento sulla gamma Alfa Romeo. Bene credo che la cosa è confermata. Il mio venditore mi ha detto che la mia auto (Rosso Alfa) è stata ordinata e accettata quindi non c'è nessunissimo problema. Però al momento la Fiat non accetta ordini di auto Rosso Alfa

Non è che ha confuso il Rosso Alfa con il Rosso Competizione? :pen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma nessuno si è informato sul PERCHE' non è disponibile il Rosso ALFA e per quanto?

Sembra problemi con il fornitore, per quanto bho. Non credo per molto, anche perchè è un colore simbolo. Sarebbero dei folli. Non è disponibile su Mito e su Giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D

Secondo me è perchè han visto le 42 pagine di Raxiel che non riusciva a capire se era Alfa o Competizione e si son detti "oh qui la gente fra troppa confusione, lasciamone uno solo" :D

(si scherza eh)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D

Secondo me è perchè han visto le 42 pagine di Raxiel che non riusciva a capire se era Alfa o Competizione e si son detti "oh qui la gente fra troppa confusione, lasciamone uno solo" :D

(si scherza eh)

:D:D:D:D

Si ma li han tolti entrambi!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Zero possibilità di errore quindi.

Red is not an option. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.