Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Siamo d'accordo...ma se il Problema è "LA" vernice....che la usi a Cassino o a Pomigliano o a Mirafiori differenze non ce ne dovrebbero essere....a meno che da qualche parti usino l'aerografo, e da altre la pennellessa.....:mrgreen:

Sono condizioni diverse...e probabilmente la formulazione della vernice per MiTo non va bene per Giulietta.

Quindi la staranno variando in modo che possa adattarsi ad entrambi gli impianti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

MiTo e Giulietta sono prodotte in 2 impianti diversi, con linee di verniciatura diverse ;)

Ciò che va bene per una macchina è tutto meno che scontato che vada bene anche per un'altra :)

ma la vernice non è la stessa?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una cavolata..ma se non ricordo male mi pare di ricordare che su Mito i rossi disponibili erano due, Rosso Alfa (piu scuro e metallizato) e Rosso Giulietta (più acceso..direi pastello). Beh dal configuratore sono spariti tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una cavolata..ma se non ricordo male mi pare di ricordare che su Mito i rossi disponibili erano due, Rosso Alfa (piu scuro e metallizato) e Rosso Giulietta (più acceso..direi pastello). Beh dal configuratore sono spariti tutti e due.

Rosso Alfa è stato sospeso come su Giulietta

Rosso Giulietta è stato tolto definitivamente dal listino

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la vernice non è la stessa?

Molto probabilmente si.

Ma sono diversi gli impianti e le auto da verniciare. Si vede che come è adesso la formulazione viene mal digerita dagli impianti di cassino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

MiTo e Giulietta sono prodotte in 2 impianti diversi, con linee di verniciatura diverse ;)

Ciò che va bene per una macchina è tutto meno che scontato che vada bene anche per un'altra :)

Ma infatti hanno bloccato anche il rosso di Mito. Il problema sta nel rosso Ppg, a quanto pare.

Mi chiedo perchè il problema nasca solo sulle Alfa, e non ad esempio sulle Opel o Wv con la stessa vernice. Incompatibilità con il sistema di verniciatura fga,oppure nelle "non alfa" la % di macchine rosse è tanto bassa che la difettosità non è significativa? Bho..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che come è adesso la formulazione viene mal digerita dagli impianti di cassino...

una cosa del genere può capitare? :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.