Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io vedo come una cosa assurda il fatto di dover acquistare una macchina o una moto o un altro oggetto che non abbia al 100% le caratteristiche pattuite nel contratto...

se io voglio la macchina rossa ,perchè,per non perdere la caparra,devo prenderla ad esempio nera??

qui o l'alfa fa un operazione in grande stile ,del tipo di offrire il competizione a prezzo basso o concedere qualche bonus o qualche extra-sconto al cliente,oppure tutti diranno che sono le solite caxxate che fa la fiat(stavolta GIUSTAMENTE)ecc......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

.......Poi dipende da quanto voglia essere conciliante il concessionario: io credo che un optional gratis o un paio di tagliandi omaggio siano il minimo...

e forza Uma!

però cosi si mangia tutto il guadagno per la vendita del ferro e si brucia quello dell'assistenza (che in percentuale è molto, ma molto, ma molto maggiore) :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bianca è bella a vederla cosi.

E' l'effetto Uma Thurman :mrgreen:.

I turbina non sono male, continuo a preferire quelli a fori

Straquoto, hai scelto i cerchi più belli.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

però cosi si mangia tutto il guadagno per la vendita del ferro e si brucia quello dell'assistenza (che in percentuale è molto, ma molto, ma molto maggiore) :D

a me hanno insegnato che chi sbaglia paga.

sarà poi Fiat a doversi rivalere sul suo fornitore, se la colpa è di quest'ultimo.

sennò la figura di merda è colossale.

misà che nel we vado a parlare con il conce lussemburghese, sono curioso di capire come si comportano con i clienti locali. visto che comunque anche quassù gli ordini erano aperti

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

o il competizione fortemente scontato... io andrei su quello se fosse possibile

Si anche io accetterei quello di sicuro, però deve essere una bella offerta. Non che costa 2000 e me lo fanno 1500. Che costa 2000 e me lo fanno meno della metà, io non dovrei pagarci nulla per un disguido loro

Se Alfa romeo non fà pagare il cambiamento di colore, allora già da 2000 si abbassa il prezzo togliendo quello del metallizzato classico. Poi faccia il concessionario..mi alzi di qualche punto lo sconto

Link al commento
Condividi su altri Social

Si anche io accetterei quello di sicuro, però deve essere una bella offerta. Non che costa 2000 e me lo fanno 1500. Che costa 2000 e me lo fanno meno della metà, io non dovrei pagarci nulla per un disguido loro

Se Alfa romeo non fà pagare il cambiamento di colore, allora già da 2000 si abbassa il prezzo togliendo quello del metallizzato classico. Poi faccia il concessionario..mi alzi di qualche punto lo sconto

Anche se dovessero offrirti il rosso competizione a 1000-1500 €, ci penserei su due o tre volte prima di prenderlo, perchè ricorda che in caso di righe o urti è parecchio costoso da riparare e non è detto che lle parti riverniciarte vengano con la stessa identica sfumatura di quelle non riverniciate.

Non pensare di fare l'affarone, perchè ti ritrovi comunque con una grossa spesa potenziale sul groppone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se dovessero offrirti il rosso competizione a 1000-1500 €, ci penserei su due o tre volte prima di prenderlo, perchè ricorda che in caso di righe o urti è parecchio costoso da riparare e non è detto che lle parti riverniciarte vengano con la stessa identica sfumatura di quelle non riverniciate.

Non pensare di fare l'affarone, perchè ti ritrovi comunque con una grossa spesa potenziale sul groppone.

Guarda stavo per editare il mio post e scrivere la stessa identica cosa...:lol:

Effettivamente c'è da considerare anche questo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda stavo per editare il mio post e scrivere la stessa identica cosa...:lol:

Effettivamente c'è da considerare anche questo..

Bravo, fai bene....poi con le Alfa la ragione ha ragione d'essere!!!!

Eppoi....non è nemmeno cosi bello sto colore, dai.....:pen:

nuova-alfa-giulietta-ginevra2010-foto176.jpg

Ok, lo so....sono V. B. I. :ammic::§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.