Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dalle imprecisioni giuridiche sei passato allo sfottò..motivo per cui non replicherò più ai tuoi interventi.

@Raxie: vedo che mcth17 ha fatto una trattazione esemplare della vicenda. Tienine conto. Meglio di cosi credo sia impossibile scrivere.

Mcth17, Complimenti.:idol:

graz!

anni buttati sui libri sono serviti a qualcosa... :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Te sei avvocato? Se sì parliamone. Se no, per una volta, fa' atto di fede e fidati di chi quello straccio di pezzo di carta con scritto "abilitazione all'esercizio della professione forense" ce l'ha. Grazie ;)

Ragassi, calma, dai...

Non è che tutti gli avvocati devono essere simpatici come Nosferatu Ghedini :(b...

Come dice il saggio :saggio, il diritto è bello perchè è "vivente", va intepretato e adattato al caso di specie...

ps: io il foglio di carte con su scritto "abilitazione all'esercizio della professione forense" non ce l'ho... mi sono perso qualcosa?

Modificato da mcth17
Edit

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Te sei avvocato? Se sì parliamone. Se no, per una volta, fa' atto di fede e fidati di chi quello straccio di pezzo di carta con scritto "abilitazione all'esercizio della professione forense" ce l'ha. Grazie ;)

No..a quello straccio di pezzo di carta non ci sonno ancora arrivato..sono allo straccio precedente.

Detto questo io penso che la vicenda vada interpretata in quel determinato modo..te invece sei di un parere contrario. Benissimo...è il tuo lavoro per giunta..ti ho chiesto solo di non sfottere. Penso sia bene per tutti.

Ps. sono calmissimo...ho solo avanzato una civile richiesta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassi, calma, dai...

Non è che tutti gli avvocati devono essere simpatici come Nosferatu Ghedini :(b...

Come dice il saggio :saggio, il diritto è bello perchè è "vivente", va intepretato e adattato al caso di specie...

ps: io il foglio di carte con su scritto "abilitazione all'esercizio della professione forense" non ce l'ho... mi sono perso qualcosa?

Non ti sei perso nulla, tranquillo :lol:

Il problema è che abbiamo una persona che è da giorni in tribolazione perché ha investito soldi su un prodotto di un certo valore. Andare a dirgli che se non cambia colore ci rimette la caparra (o deposito cauzionale, ancora non si è capito) e che quindi è fottuto, non solo è poco carino, ma anche giuridicamente errato.

No..a quello straccio di pezzo di carta non ci sonno ancora arrivato..sono allo straccio precedente.

Detto questo io penso che la vicenda vada interpretata in quel determinato modo..te invece sei di un parere contrario. Benissimo...è il tuo lavoro per giunta..ti ho chiesto solo di non sfottere. Penso sia bene per tutti.

Ps. sono calmissimo...ho solo avanzato una civile richiesta. ;)

Perfetto, allora ci siamo chiariti, nemmeno io volevo sfotterti, ho solo risposto al tuo "Signori..vedo che siete fuori tema... Se il cambiamento e quindi l'alternativa è incompatibile con i nostri gusti/desideri si rescinde il contratto e si perde la caparra.... E soprattutto..state cofondendo le idee ad una persona che gia di suo ha abbastanza dubbi data la vicenda non proprio ortodossa."

Se ti ho offeso, ti chiedo scusa ed amici come prima :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, allora ci siamo chiariti, nemmeno io volevo sfotterti, ho solo risposto al tuo "Signori..vedo che siete fuori tema... Se il cambiamento e quindi l'alternativa è incompatibile con i nostri gusti/desideri si rescinde il contratto e si perde la caparra.... E soprattutto..state cofondendo le idee ad una persona che gia di suo ha abbastanza dubbi data la vicenda non proprio ortodossa."

Se ti ho offeso, ti chiedo scusa ed amici come prima :)

Va benissimo cosi dai..figurati se mi interessa litigare con un avvocato 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.