Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Potevo mettere "le Ore", ma volevo rimanere sull'elegante... 8-)

In effetti non ci sei andato per nulla lontano con la copertina precedente!!! !!!!

Quotidiano Net - Gossip - Bond preferisce l'Alfa all'Aston Martin e ordina una supercar per la fidanzata

:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...barattare una Aston per una 159...secondo me tra inseguimenti e robe varie questo la testa l'ha battuta forte ::thx:

Da quello che ho capito, l'avrebbe regalata alla fidanzata :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti sei perso nulla, tranquillo :lol:

Il problema è che abbiamo una persona che è da giorni in tribolazione perché ha investito soldi su un prodotto di un certo valore. Andare a dirgli che se non cambia colore ci rimette la caparra (o deposito cauzionale, ancora non si è capito) e che quindi è fottuto, non solo è poco carino, ma anche giuridicamente errato.

Perfetto, allora ci siamo chiariti, nemmeno io volevo sfotterti, ho solo risposto al tuo "Signori..vedo che siete fuori tema... Se il cambiamento e quindi l'alternativa è incompatibile con i nostri gusti/desideri si rescinde il contratto e si perde la caparra.... E soprattutto..state cofondendo le idee ad una persona che gia di suo ha abbastanza dubbi data la vicenda non proprio ortodossa."

Se ti ho offeso, ti chiedo scusa ed amici come prima :)

No no, io dicevo che il pezzo di carta mica me l'hanno dato quando ho giurato... :(((

ho solo la tesserina dell'ordine...

Ragassi, che umorismo d'avanguardia!!! :rotfl:

Comunque, a parte gli scherzi, come dicevo poco fa il bello del diritto è che va intepretato, io ho dato la mia interpretazione della questione e Loric la sua, su cui non sono del tutto d'accordo ma è normale che sia così...

L'importante è che la discussione sia fruttuosa!

ps: @ Raxiel: qualunque somma ti chieda Loric per far causa all'Alfa Romeo, io ti chiedo 100 Euro in meno :pinoc:

dehiho

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito, l'avrebbe regalata alla fidanzata :shock:

Comunque sia...RESPECT :idol:

Comunque, a parte gli scherzi, come dicevo poco fa il bello del diritto è che va intepretato, io ho dato la mia interpretazione della questione e Loric la sua, su cui non sono del tutto d'accordo ma è normale che sia così...

L'importante è che la discussione sia fruttuosa!

Tantro poi decide il giudice :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda..

Secondo voi..che ne sapete sicuramente piu di me, ora la mia macchina è in produzione?

Nel senso io l ho ordinata il 22 Aprile, ordine spedito, inserito accettato e tutto. Ora che è sorto questo problema del colore, la macchina è stata bloccata, oppure proseguirà tutto nella norma fin quando non viene inserito il nuovo colore scelto?

In soldoni, quando sceglierò il colore..perderò tutta la precedenza che avevo sugli ultimi ordini dei primi di Maggio e perchè no, anche di quelli del porte aperte oppure i termini di consegna saranno piu o meno invariati?

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura probabilmente sarà già stata programmata in stabilimento (il tuo dealer dovrebbe essere in grado di dirti la settimana di produzione prevista). Il 18 maggio gli ordini senza OCF per cui non sarà stato specificato un diverso colore verranno modificati centralmente. Probabilmente per gli ordini con OCF lasceranno un po' di tempo in più, ma comunque io mi affretterei.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/42597-giulietta-mi-fa-le-avances-5.html

Recensione della mia prova a Balocco di Giulietta

Appena tornato con Bignams HF da Balocco-Alfa-Giulietta:):)

penso che oggi fossimo gli unici "blogger" gli altri erano a un Pullman di dealer del Belgio.

Innanzitutto grazie prima a Stefano che ci ha accolto e portato alla pista ABS poi al pilota rally Armando e al pilota-scrittore-storico alfa Lorenzo.

Per prima cosa abbiamo potuto saggiare le doti dinamiche di giulietta nella pista ABS dove era stata ricreato un fondo "effetto innevato" l'abs risponde bene con la neve e l'esp entra immediatamente in modalità all-weater e meno immediatamente ma cmq entra:):) anche in dynamic, modelli provati 20 m-jet 170cv distinctive con cerchi da 16-17 assetto normale confort.

Poi coi "nostri" 2 piloti abbiamo provato sulle "langhe" una 20 m-jet 170cv assetto sport coi "17 e una 14 multair 170cv assetto confort coi 18".....per chi non è pilota come noi si è apprezzato fin da subito lo sterzo duro al punto giusto e per niente finto, il retrotreno che non si scompone mai e ti permette quasi qualsiasi cosa unito al fatto che anche la confort non rolla affatto, il cambio è nella media non pessimo con leva lunga come altri fiat-alfa nè corto e sportivo come bmw-honda...direi livello golf, il diesel a freddo non picchia come il vecchio 1900 e il 1400 benza ha un buon sound 2 ottimi motori, ovviamente con più spinta e più corposo ai bassi il diesel e con più allungo agli alti il 1400 benza.

.....Poi i nostri piloti ci hanno fatto vedere quanto sono bravi a guidare e quanto è alto il limite della guilietta guidandole entrambi.

Dulcis in fondo la QV 1750 235cv....già il sound è decisamente coinvolgente da vera alfa sportiva, poi guidandola si sentono fin da subito i 235cv....il rallysta però diceva che è più divertente la 1400 perchè ha il limitatore a 6500 invece che a 6000 come la qv:):)

Quindi pranzo giustamente dato dopo le prove in pista.....per i Belgi c'erano a disposizione da provare in pista come confronto con giulietta anche a3,golf,308...auris...dicevano che per altri mercati c'era da provare anche la sr1.

In definitiva giulietta ottima auto da guidare anche con le confort tanto bistrattate, comoda e ben abitabilie e con buon bagagliaio, bellissima rosso alfa (più che con competizione) peccato non più disponibile con quel colore, sopporta come estetica più che bene anche i cerchi da 16" (sicuramente meglio di mito)........come sempre detto peccato solo quel volante, quei pannelli porta e ho notato anche il "proscutto"(errata corrige) mal fatto e mal montato della punto....particolari che stonano in un progetto ben riuscito.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.