Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La vettura probabilmente sarà già stata programmata in stabilimento (il tuo dealer dovrebbe essere in grado di dirti la settimana di produzione prevista). Il 18 maggio gli ordini senza OCF per cui non sarà stato specificato un diverso colore verranno modificati centralmente. Probabilmente per gli ordini con OCF lasceranno un po' di tempo in più, ma comunque io mi affretterei.

Dovrei andare venerdi a parlare con il mio venditore, quindi se decido venerdi non dovrebbe spostarsi il periodo di consegna...non aspetterò fino al porte aperte....

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque.. quante probabilità ci sono che sabato la veda a roma? devo andare dalle parti di palazzo madama.. c'è qualche conce? :)

se devi salire dalla nostra amata terronia probabile che incrocerai qualche bisarca da cassino in poi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi quasi lo piglio...riesci mica a scannerizzarla?

Io ti consiglio di comprarlo perchè ci sono due prove di Giulietta una fatta dagli inglesi al balocco e una fatta dagli Italiani a MI con servizio al Portello (proprio sotto casa mia sono venuti a farlo, potevano dirmelo che gli davo qualche storica da mettere come sfondo al posto della 155 :| )

Già dall'editoriale del direttore viene detto:

....Round 7, senz'altro l'articolo più controcorrente che avete mai letto sulla Giulietta Alfa Romeo (meditate, gente meditate; perchè troverete dei giudizi nostri e dei nostri colleghi inglesi non identici, ma anche discordanti.

E' la prove provata che noi siamo per l'indipendenza di pensiero e, come dicono quei rompipalle dei politici, per la pluralità di opinione).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.