Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Bell immagine!

Andrò in mattinata a prendere la rivista...

Da quanto ho dedotto ne parlano malino...

Ma che colore è?nero etna?sono col cellulare e non visualizzo bene l immagine

Modificato da Raxiel
Inviato
TEst drive Alex Fiorio

"In this change of direction is very,very Quick!!"

....e se lo dice Alex Fiorio, ci si può credere!!!!:dc:

Scherzi a parte, era da diverso tempo che mi chiedevo che fine avesse fatto A.F..... L'ultima immagine che ho di Lui in memoria è quando uscì di strada in un Rallye , morì pure uno spettatore, se ricordo bene.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Bell immagine!

Andrò in mattinata a prendere la rivista...

Da quanto ho dedotto ne parlano malino...

Ma che colore è?nero etna?sono col cellulare e non visualizzo bene l immagine

E' quella di 4R,quindi rosso Alfa(:oops:)visto che Top Gear italiano e' sempre edito dalla stessa casa editrice....

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

A che livello di recensione siamo con quelli di TopGear? Acqua di rose o test seri?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
A che livello di recensione siamo con quelli di TopGear? Acqua di rose o test seri?

Bho, andrò a prenderlo in mattinata...è quello di Maggio?

Inviato

Teoricamente dovrebbero riportare le stesse cose della prova di 4R,unite pero' ad un linguaggio simile a quello del Top Gear inglese...pero' come ben si sa l'originale e' sempre meglio,sopratutto se imitarlo e' una forzatura evidente come in questo caso,infatti a me personalmente non piace proprio come giornale Top Gear by Domus

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

No non ne parlano malino, ne parlano in maniera particolare, copio ed incollo una frase da sito (non ho voglia e tempo di stare a ricopiare gli articoli :D ) che rende l'idea.

“Ecco la rivelazione più sensazionale: la Giulietta potrebbe essere la migliore vettura che l’Alfa ha costruito nei suoi 100 anni di storia. Ma non è un’Alfa Romeo migliore. Suona assurdo? Seguiteci. Sebbene la Giulietta abbia tutto ciò che si richiede a un’auto matura (qualità di costruzione, raffinatezza, motori economici eccetera) e in quantità superiore a quasi tutti i modelli che l’hanno preceduta, questo va a scapito del suo essere Alfa Romeo. Il carattere. La passione. Quelle cose alla ‘dio-dammene-una-ora-e-all’inferno-tutto-il-resto’. La Giulietta si fa ammirare e piace, ma…”

Diciamo che le prove TG sono più in linea con la visione degli appassionati rispetto a quelle di 4R

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
No non ne parlano malino, ne parlano in maniera particolare, copio ed incollo una frase da sito (non ho voglia e tempo di stare a ricopiare gli articoli :D ) che rende l'idea.

Diciamo che le prove TG sono più in linea con la visione degli appassionati rispetto a quelle di 4R

beh la frase "è la migliore Alfa Romeo prodottta in 100 anni ma non l'Alfa Romeo Migliore..." riesce a far capire il senso dell'articolo;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

I soliti clichè per cui le Alfa, da sempre, hanno avuto posti guida da scimpanzè, ergonomia pessima, cattiva "ride" nelle B-roads inglesi, qualità mediocre....e ora che arriva la Golf-Alfa è la migliore Alfa in 100 anni (:lol: :lol:) però è poco Alfa :roll:...per un sunto di questa disposizione inglese, vedi Jeremy Clarkson:

Alfa [...] has never been able to make a car. Well, not a car that a rational, normal human being might want to buy.

Che spocchiosi...:roll: