Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

arrivata oggi la prima,170 cv con navigatore,me la sono gustata ben bene,bella molto bella,guardandola meglio,si notano però ahimè alcune pecchè,le solite per la verità, i pannelli porta pessimi,solo la zona superiore si salva.

nota positiva,il famoso devio luci,che guardandolo meglio non desta preoccupazione,il bianco però lo scarterei,soprattutto con i 17.

Ottimo, domani vado dal venditore a discutere sul cambio colore, chissà se ne ha gia una li..

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh grazie, ma ci sono poche speranze credo.:lol:

Vabbe', se ci vai demotivato finisce che ti rifilano il giallo canarino :lol:

Su, ricordati che tu sei il cliente ed il cliente ha sempre ragione.:(r

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Vabbe', se ci vai demotivato finisce che ti rifilano il giallo canarino :lol:

Su, ricordati che tu sei il cliente ed il cliente ha sempre ragione.:(r

Vado motivatissimo..ma non illuso:mrgreen::mrgreen:

Comunque se dovrò cambiare colore, come sarà, andrò sul grigio magnesio e cercherò di farmi mettere un optional su gratis

Link al commento

Ho fatto un giro in 2 conce......uno diceva che in 30-40 giorno dall'ordine arriva l'auto e ne ha già vendute un pò (i clienti dice che in totale ne han prenotate finora 2000 a scatola chiusa)....l'altro dice che ci vorranno 50-60 giorni non ne ha ancora venduta una e spera che per il 22-23 arrivino almeno le 2 auto previste una per le prove l'altra da tenere in esposizione.

Un conce mi fa sui 1200 euro di sconto più circa 2500 della c3, l'altro 2000 euro di sconto senza usato lo "sconto" arriva però solo a 3300-3500 dando dentro la c3..........listino distinctive+pack premiummm:):)+ cerchi 17+met 26.000 1600, 29400 la 2000...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ho fatto un giro in 2 conce......uno diceva che in 30-40 giorno dall'ordine arriva l'auto e ne ha già vendute un pò (i clienti dice che in totale ne han prenotate finora 2000 a scatola chiusa)....l'altro dice che ci vorranno 50-60 giorni non ne ha ancora venduta una e spera che per il 22-23 arrivino almeno le 2 auto previste una per le prove l'altra da tenere in esposizione.

Un conce mi fa sui 1200 euro di sconto più circa 2500 della c3, l'altro 2000 euro di sconto senza usato lo "sconto" arriva però solo a 3300-3500 dando dentro la c3..........listino distinctive+pack premiummm:):)+ cerchi 17+met 26.400 1600, 29400 la 2000...

Colore?

A me il mio concessionario ha parlato di 45 massimo 60 giorni..domani richiedo..

Link al commento

Q4 e sospensioni semiattive (entrambi opzionali) ce li vedrei benissimo anch'io. Ma solo con un bel +6000€ rispetto al prezzo attuale.

E sopratutto solo se significasse aumentare il numero di QV vendute, non semplicemente spostare qualche cliente da una QV TA a una QV TI.

Arrivasse magari un GTA V6... :§

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento