Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho scritto il mio intervento.

Poi l'ho cancellato.

L'ho riscritto diverso.

E l'ho ri-cancellato.

Poi ho deciso sintetizzare:

Le auto che vorreste voi, come lo vorreste voi, il mercato non se le fila.

Semplice, no?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scritto il mio intervento.

Poi l'ho cancellato.

L'ho riscritto diverso.

E l'ho ri-cancellato.

Poi ho deciso sintetizzare:

Le auto che vorreste voi, come lo vorreste voi, il mercato non se le fila.

Semplice, no?

lo metterei in firma :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::lol:

La macchina di cortesia sè fatto una risata, d altronde darmi una macchina per probabilmente 6 mesi minimo...

Il competizione ha detto che è molto difficile, che il prezzo è elevato e molto molto probabilmente la risposta sarebbe negativa.

Optional nada, l ordine è già deliberato, accettato, è solo in sospeso per la scelta colore da fare. Se aggiungevo qualcosa probabilmente doveva rimandare l ordine e probabilmente si ricalcolava la consegna...cosi me l ha menata..bho.

Comunque ne hanno una bianca, arrivata stamattina. Era in preparazione quindi sarà in esposizione lunedi o martedi. Al porte aperte arriveranno nere e bianche, quindi inutile che aspetto. Lui spingeva di aspettare il porte aperte per vedere qualche colore, ma bianca non la voglia la macchina e nera nemmeno.

Consegna lui dice entro Giugno, massimo inizio Luglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, secondo previsioni, quando te lo consegneranno il bolide?

Lui mi ha detto un 45 giorni, quindi verso la fine di Giugno. Realmente secondo me intorno alla metà di Luglio. Alla fine il mio ordine è del 22 Aprile

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT... Cancello, già hai risposto... Ma per chi ne sa più di me... il 22/23 si potranno provare le "giuliette"?

Penso solo come passeggero. Dalla settimana dopo invece prenoti il test drive

Comunque ero un po dispiaciuto, anzi incazzato per la storia del Rosso. Non deluso per il grigio eh, attenzione. Poi però stavo guardando il nuovo depliant completo (molto molto molto bello e completo) e mi sono rivisto tutto quello che ha su la mia. Non posso non essere soddisfatto per una macchina cosi. Per come l ho presa e come la volevo, ha tutto e piu di tutto, rispetto ai miei standard fino ad adesso eh. Quindi ora inizia ufficialmente l attesa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.