Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi viene il dubbio, ma sicuramente mi sbaglio, che l'utilizzatore della targa prova deve essere un dipendente dell'officina/concessionario ecc.

Ma i venditori oggi sono quasi tutti ENASARCO

Sul veicolo con targa prova è necessario che vi sia "il titolare dell’autorizzazione o un suo dipendente munito di apposita delega ovvero un soggetto in rapporto di collaborazione funzionale con il titolare dell’autorizzazione, purché tale rapporto sia attestato da idonea documentazione e il collaboratore sia munito di delega".

IMHO ci rientrano anche gli agenti di vendita iscritti ENASARCO.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul veicolo con targa prova è necessario che vi sia "il titolare dell’autorizzazione o un suo dipendente munito di apposita delega ovvero un soggetto in rapporto di collaborazione funzionale con il titolare dell’autorizzazione, purché tale rapporto sia attestato da idonea documentazione e il collaboratore sia munito di delega".

IMHO ci rientrano anche gli agenti di vendita iscritti ENASARCO.

Detta cosi sembra proprio di si.

Tentativo N° II: non è che le persone trasportate devono essere legate all'attività??

Perchè se no mi vedo già Peppe meccanico di Casoria che porta in vacanza a Scalea i bimbi, la suocera e la vecchia zia su una vettura targata prova.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che oltre alla delega da parte del titolare fosse necessaria anche la documentazione che testimonia il rapporto di collaborazione funzionale. Allora la mia delega vale poco :) perchè io una delega su una targa prova ce l'ho :D... mi sa che è una cosa un po' baubau miciomicio.

Non sono ferratissimo su quanto avvenga e come avvenga nei conce del gruppo Fiat, ma non è che magari immatricolano subito perchè va a figurare nel venduto (come le km zero per dire) e aiuta a fare il tot che permette di fare bella figura nei confronti della Casa col modello in fase di lancio?

Chiedo eh? Non so come funga in Fiat.. vedo in Opel che spesso al nuovo modello fan così perchè nei confronti di chi ne piazza un tot già subito, la Casa si dice contenta e gli da poi la caramella. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Detta cosi sembra proprio di si.

Tentativo N° II: non è che le persone trasportate devono essere legate all'attività??

Perchè se no mi vedo già Peppe meccanico di Casoria che porta in vacanza a Scalea i bimbi, la suocera e la vecchia zia su una vettura targata prova.

Si una volta era cosi':lol::lol:....

Azzardo una idea:Non è che sono obbligati a immatricolare le prime per fare l'effetto aifon?:pen:

nzomma,Maglionne a che ricordi si ispirava a steve lavori:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, ora che ci penso, le targhe delle auto immatricolate per i testdrive sono tutte vecchie... Mi ricordo che quando è nata la bravo, per il porte aperte era targata CA... Mentre la nuova multipla era targata CC...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

seguo costantemente questo thread anche se scrivo poco...

ho scaricato il libretto d'uso e manutenzione della giulietta e vorrei far notare 2 curiosità in proposito:

CAPITOLO CAMBIO AUTOMATICO:

a pagina 238, dove sono indicate le prestazioni, vengono indicate tutte le motorizzazioni e, solo per le motorizzazioni 1.4 120cv, 1.4 170cv e 2.0 170cv, c'è una seconda voce asteriscata: in queste non varia il dato dell'accelerazione 0-100km/h, mentre la velocità max varia, per tutti e 3 i modelli indicati, di 3 km/h. Come spiegazione dell'asterisco c'è scritto più in basso: "per versioni e mercati ove previsto"... si tratta per caso della previsione del cambio automatico? Ci sarà solo per queste motorizzazioni?? Per caso c'è qualche novità su quando dovrebbe uscire in commercio?

CAPITOLO IMPIANTO AUDIO:

non è il mio caso ma noto con piacere che è possibile acquistare la giulietta anche solo con la predisposizione per lo stereo ma senza di esso, con la possibilità magari di installare un impianto a doppio din (di quelli che escono fuori dal cruscotto); strano però che non ci sia neanche una pagina sul navigatore/schermo incorporato... come mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, ora che ci penso, le targhe delle auto immatricolate per i testdrive sono tutte vecchie... Mi ricordo che quando è nata la bravo, per il porte aperte era targata CA... Mentre la nuova multipla era targata CC...

Adesso iniziano con la E...

A me basta che la mia non sia EC 010 NE ...:shock:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

seguo costantemente questo thread anche se scrivo poco...

ho scaricato il libretto d'uso e manutenzione della giulietta e vorrei far notare 2 curiosità in proposito:

CAPITOLO CAMBIO AUTOMATICO:

a pagina 238, dove sono indicate le prestazioni, vengono indicate tutte le motorizzazioni e, solo per le motorizzazioni 1.4 120cv, 1.4 170cv e 2.0 170cv, c'è una seconda voce asteriscata: in queste non varia il dato dell'accelerazione 0-100km/h, mentre la velocità max varia, per tutti e 3 i modelli indicati, di 3 km/h. Come spiegazione dell'asterisco c'è scritto più in basso: "per versioni e mercati ove previsto"... si tratta per caso della previsione del cambio automatico? Ci sarà solo per queste motorizzazioni?? Per caso c'è qualche novità su quando dovrebbe uscire in commercio?

CAPITOLO IMPIANTO AUDIO:

non è il mio caso ma noto con piacere che è possibile acquistare la giulietta anche solo con la predisposizione per lo stereo ma senza di esso, con la possibilità magari di installare un impianto a doppio din (di quelli che escono fuori dal cruscotto); strano però che non ci sia neanche una pagina sul navigatore/schermo incorporato... come mai?

It are for Belgium market. Depotenziata

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.