Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ragass per la carità, va tutto bene, ma l'hai provata in pista, ti ho chiesto se la diesel sottosterzava e non me l'hai saputo dire..

Appunto il mio giudizio ottimo sulla guida non conta non essendo un buon pilota......dicevo che gli alfisti (e non solo il fusi) non sono daccardo nemmeno con voi piloti sul buon comportamento stradale di giulietta.

A me la macchina importa che non abbia uno sterzo finto come bravo e che rolli come una citroen o una delta,possibilmente con cambio migliore della media fiat e alfa e giulietta ha tutte queste caratteristiche

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.....dicevo che gli alfisti (e non solo il fusi) non sono daccardo nemmeno con voi piloti sul buon comportamento stradale di giulietta....

gli alfisti non sono una categoria dal pensiero unico e monolitico

quando uscì Alfetta molti alfisti si lamentarono...altri no

io con la 1.4 Mair mi sono divertito come un maiale e anche molti altri a quanto pare, se ad altri ancora non è piaciuta pace

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto il mio giudizio ottimo sulla guida non conta non essendo un buon pilota......dicevo che gli alfisti (e non solo il fusi) non sono daccardo nemmeno con voi piloti sul buon comportamento stradale di giulietta.

A me la macchina importa che non abbia uno sterzo finto come bravo e che rolli come una citroen o una delta,possibilmente con cambio migliore della media fiat e alfa e giulietta ha tutte queste caratteristiche

Scusa ma quali "alfisti"?Perchè io di prove negative di utenti a Balocco non ne ho lette...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora potuto provarla.

Ma me la sono spulciata per benino.

Gli interni non sono malvagi, come stile e materiali mi garbano abbastanza.

Bello l'alluminio centrale e la cornice morbida.

Un pò troppo poverello il tunnel mentre i pannelli porta alla fine non mi sono dispiaciuti, anche se un richiamo del colore dei sedili avrebbero dovuto prevederlo.

Sedili spettacolari, posizione di guida ottima (ma pedali troppo ravvicinai tra loro) e buona abitabilità, anche dietro.

Naturalmente, da buon Autoparerista (:D) mi sono andato a vedere il prosciutto, la plafoniera, la cappelliera, etici etici etici... (cit.)

La cosa che più mi ha fatto storcere il naso è stato il vuoto (...) che si è venuto a creare tra prosciutto e parte bassa della plancia quando ho alzato il volante nella mia posizione ideale.

Un paio di centimetri di nulla (quasi ci infilavo la mano...)!

Vabbè.

In definitiva mi è piaciuta, aspetto solo di provarla. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto il mio giudizio ottimo sulla guida non conta non essendo un buon pilota......dicevo che gli alfisti (e non solo il fusi) non sono daccardo nemmeno con voi piloti sul buon comportamento stradale di giulietta.

A me la macchina importa che non abbia uno sterzo finto come bravo e che rolli come una citroen o una delta,possibilmente con cambio migliore della media fiat e alfa e giulietta ha tutte queste caratteristiche

allora che mi spieghino cosa non va

a me sta storia di tutti sanno-che-c'è-del-marcio-ma-non-lo-possono-dire-perchè-un-complotto-plutogiudaicomassonico (vabbè questo poteva andare bene per i 4 mesi di ad debenedetti :mrgreen:) mi sta facendo un po' cadere le balle.

Cazzo mi pare di sentiere la storia dei rettiliani.. mi son dimenticato di guardare le pupille del collaudatore..

L'ho provata con due piloti. Uno andava fortissimo ma la macchina sottosterzava, l'altro andava fortissino e faceva allargare il culo come voleva sfruttando poi il q2 elettronico in uscita di curva.

A differenza di quanto si faceva prima basta usare un po' il pedale del freno e tutto funziona a meraviglia e diventa divertente. Io che sono impedito ci ho messo 10 minuti a capirlo, non cosa ci sia di tanto complicato.

A volte magari basta prendere le misure di una cosa nuova per poi sfruttarlo in maniera efficace.

Tutto questo naturalmente parlando di situazioni limite che in strada serebbero da ritiro della patente.

La macchina inoltre come hai notato tu ha uno sterzo ottimo, rolla poco e il cambio cambia.

Allora dove sta il problema?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a voi degli interni non frega una cippa sono PROBLEMI VOSTRI. Seguendo questo principio facciamo auto "iso panda 30" tanto degli interni chi se ne frega.

Gli interni al cliente MEDIO importano eccome! E su un auto del genere, dopo tutto il travaglio che c'è stato errori come quelli da me detti precedentemente NON DOVEVANO ESSERCI! PUNTO!

Voglio vedere quello che scende da golf e si compra una giulietta rossa con tutto il controno porta a vista la faccia che fa...... voglio proprio vedere!

Ciò detto, non è che questi interni facciano skifo, ne come desing, ne come materiali....... ma sono interni fatti al 70%..... e ripeto su un auto del genere bisonava stare ALMENO sul 90%.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.