Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qui nessuno ha mai scritto che 940 è un cesso di macchina. Io in questo thread post in cui si dice "Giulietta uguale caccapupù" non ne ho letti.

però si passa piu tempo a parlare dei difetti (pochi) invece che giustamente spipparsi sui pregi (tanti). Ferma restando che dà futuro possessore di Giulietta, sono il primo ad ammettere che certe "cadute" negli interni si potevano evitare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nessuno ha mai scritto che 940 è un cesso di macchina. Io in questo thread post in cui si dice "Giulietta uguale caccapupù" non ne ho letti.

Devi leggere meglio,allora.

Perchè ci sono,oh se ci sono:roll::roll:.....

Ovviamente quoto integralmente il post di Tonyh,perchè ha centrato il punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi leggere meglio,allora.

Perchè ci sono,oh se ci sono:roll::roll:.....

Ovviamente quoto integralmente il post di Tonyh,perchè ha centrato il punto.

aggiungo che il testo da te riportato sulla Giulietta classica è illuminante... forse fin troppo :§

vale la pena riportare la seguente frase

"Caro mio questa è un'Alfa Romeo,non una Lancia.Ciò che conta qui sono i 106 cv sae e le prestazioni.La Flavia sarà stata anche costruita bene,ma non andava certo come la Giulia."

spiega tutto.... non era prioritario neppure nel glorioso passato per Alfa Romeo fare auto dalla finitura eccellente, quello che importava era come si viaggiava.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo di spiegare meglio il mio pensiero ;)

Non dico che sia tutto perfetto e lindo come la famiglia del Mulino Bianco :lol:

Ma che a forza di criticare questa macchina:

- chi legge da fuori si sarà fatto l'idea che è un cesso......du iu rimember la nomea di 159? Non te la scolli più.

- ci si perde cosa di buono ha questa macchina.....talmente concentrati a vedere cosa non va. E di roba buona, ripeto, ne ha davvero tanta ;)

Quindi, dire cosa è migliorabile, va bene come suggerimento.

Farne una questione di vita vomitando fiumi di bile (forse riflesso dei propri dissapori più che dalla macchina in sè) direi di no.......:)

:agree:INTEGRALMENTE

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

spiega tutto.... non era prioritario neppure nel glorioso passato per Alfa Romeo fare auto dalla finitura eccellente, quello che importava era come si viaggiava.

Ma è logico.

Quando un'auto ti emoziona a vederla e a guidarla....tutto passa in secondo piano.

Nonostante si bolli il fenomeno Mini come ragazzetti viziati pieni di spritz....cos'è che la tiene su come reputazione? E' bella da vedersi ed è da sega quando la guidi.

Le altre cose inizi a guardarle quando mancano le due cose dette prima.

Idem nelle donne. Quando una ha 2 tette da paura e un culo parlante....andate a vedere se ha la dentatura senza otturazioni? Se ha la calza intera? Lo smalto abbinato? Ma anche no.....:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi leggere meglio,allora.

Perchè ci sono,oh se ci sono:roll::roll:.....

Ovviamente quoto integralmente il post di Tonyh,perchè ha centrato il punto.

Dove c'è scritto che la giulietta è caccapupu.......... citare post e utenti che l'hanno scritto plz.:dc:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi leggere meglio,allora.

Perchè ci sono,oh se ci sono:roll::roll:.....

Ovviamente quoto integralmente il post di Tonyh,perchè ha centrato il punto.

Be', se uno indica un elemento su cui si è palesemente e sfacciatamente tirato al risparmio e motiva il perché, secondo me non è proprio equivalente a dire "Giulietta uguale caccapupù", anche perché la Giulietta non è, fortunatamente, solo il bracciolo o la plafoniera o il prosciutto o il pannello porta.

Poi ha anche ragione Raxiel che suggerisce, giustamente dal suo punto di vista, di concentrarsi sui pregi che indubbiamente esistono, ma una cosa non esclude l'altra.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo di spiegare meglio il mio pensiero ;)

Non dico che sia tutto perfetto e lindo come la famiglia del Mulino Bianco :lol:

Ma che a forza di criticare questa macchina:

- chi legge da fuori si sarà fatto l'idea che è un cesso......du iu rimember la nomea di 159? Non te la scolli più.

- ci si perde cosa di buono ha questa macchina.....talmente concentrati a vedere cosa non va. E di roba buona, ripeto, ne ha davvero tanta ;)

Quindi, dire cosa è migliorabile, va bene come suggerimento.

Farne una questione di vita vomitando fiumi di bile (forse riflesso dei propri dissapori più che dalla macchina in sè) direi di no.......:)

Non è un cesso, affatto....... personalmente mai detto ciò e non go visto nemmeno post eclatanti dire questo.

Semplicemente si dice hanno fatto "25" e potevano fare 31, tutto qui........ questa è un auto che come giudizione poteva avere anche un 10 e lode, le premesse c'erano tutte su moltissimi aspetti è da 10 pieno, in altri è un auto mediocre, da 5--...... il voto totale quindi può essere un 7 e mezzo ; 8-- a sbilanciarsi, ma assolutamente non di più.:drink

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente si dice hanno fatto "25" e potevano fare 31, tutto qui........ questa è un auto che come giudizione poteva avere anche un 10 e lode, le premesse c'erano tutte su moltissimi aspetti è da 10 pieno, in altri è un auto mediocre, da 5--...... il voto totale quindi può essere un 7 e mezzo ; 8-- a sbilanciarsi, ma assolutamente non di più.:drink

Si, ma capisco che dopo decine e decine di pagine in cui si sono messi in risalto praticamente solo i difetti delle vettura conditi da isterismi e crociate varie il messaggio che viene fuori non può essere che "Giulietta = cattiva auto".

Mi sembra che si stia ripercorrendo la storia di 159...

Non zittisco le critiche, ma invito a ribaltare la prospettiva...a concentrarsi e elogiare cosa c'è di buono e non girare il coltello nella piaga del non-buono. Che è un consiglio che vale sempre, anche al di fuori delle auto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', se uno indica un elemento su cui si è palesemente e sfacciatamente tirato al risparmio e motiva il perché, secondo me non è proprio equivalente a dire "Giulietta uguale caccapupù", anche perché la Giulietta non è, fortunatamente, solo il bracciolo o la plafoniera o il prosciutto o il pannello porta.

Poi ha anche ragione Raxiel che suggerisce, giustamente dal suo punto di vista, di concentrarsi sui pregi che indubbiamente esistono, ma una cosa non esclude l'altra.

Si però sei abbastanza onesto da ammettere che per i difetti presenti si sprecano pagine e pagine di post. Per i tanti pregi qualche botta e risposta non di piu. Invece dovrebbe essere secondo me, il contrario. Ho letto cosi tanto letame su questa macchina e soprattutto sui suoi interni che quando l ho vista dal vivo sono rimasto estasiato. Era bellissima rispetto ai commenti scritti e letti qui per settimane. :lol:

Poi è ovvio che come tutti i prodotti ha dei punti deboli ma per me si evidenziano troppo dei difetti non dà "strapparsi i capelli"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.