Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è un cesso, affatto....... personalmente mai detto ciò e non go visto nemmeno post eclatanti dire questo.

Semplicemente si dice hanno fatto "25" e potevano fare 31, tutto qui........ questa è un auto che come giudizione poteva avere anche un 10 e lode, le premesse c'erano tutte su moltissimi aspetti è da 10 pieno, in altri è un auto mediocre, da 5--...... il voto totale quindi può essere un 7 e mezzo ; 8-- a sbilanciarsi, ma assolutamente non di più.:drink

ma è come all'università.....

la giulietta prende 30 in voti da 10 crediti mentre prende 21 in voti da 5 :§

la media ponderata non può essere 24....

se ha un ottimo comportamento stradale e un ottimo assemblaggio delle componenti, di modo che non si mette tutto a vibrare a 100 km/h.... il tunnel o il pannello porta brutto non hanno cosi tanto peso.. son fatti cosi, amen....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo pure che la tendenza del topic è (o per lo meno sembra):

questa Giulietta ha plastiche non all'altezza, il prosciutto non va bene, il devioluci è brutto, la plafoniera fa schifo, le porte sembrano quelle della panda, il navigatore è vecchio e scomodo, eccetera eccetera" avanti così con critiche lunghissime a non finire...

e poi alla fine, in piccolino, però ammetto che ha anche dei pregi. punto e finiti qui gli apprezzamenti

secondo me in questo modo un possibile cliente che si sta informando sulla macchina assorbe praticamente solo gli aspetti negativi e si fa un'idea sbagliata della macchina!

con questo non voglio criticare nessuno: ognuno ha la sua opinione della Giulietta ed è giusto così! però quello che passa da topic è questo...

edit: leggo ora il post di jacksewing... non so come si fa a quotare modificando un mio post (:oops:) però sono pienamente d'accordo... diamo il giusto peso ai vari pregi e difetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però sei abbastanza onesto da ammettere che per i difetti presenti si sprecano pagine e pagine di post. Per i tanti pregi qualche botta e risposta non di piu. Invece dovrebbe essere secondo me, il contrario. Ho letto cosi tanto letame su questa macchina e soprattutto sui suoi interni che quando l ho vista dal vivo sono rimasto estasiato. Era bellissima rispetto ai commenti scritti e letti qui per settimane. :lol:

Sai, parlando di onestà, ci sono stati casi di persone che hanno indicato un difetto e poi si sono ritrovate ad avere a che fare con millemila post di risposta in cui la frase più ricorrente è "le tue sono pippe mentali", per cui si innesca un meccanismo piuttosto spiacevole di azione/reazione.

Comunque dopo averla provata, lo ribadisco, non ho avuto la sensazione ISO 145 e questa è stata, per me, una piacevolissima sorpresa. A proposito: sarai mica rimasto l'unico di AP a non avere avuto il piacere di testarla? :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, parlando di onestà, ci sono stati casi di persone che hanno indicato un difetto e poi si sono ritrovate ad avere a che fare con millemila post di risposta in cui la frase più ricorrente è "le tue sono pippe mentali", per cui si innesca un meccanismo piuttosto spiacevole di azione/reazione.

Comunque dopo averla provata, lo ribadisco, non ho avuto la sensazione ISO 145 e questa è stata, per me, una piacevolissima sorpresa. A proposito: sarai mica rimasto l'unico di AP a non avere avuto il piacere di testarla? :shock:

il mio test drive si è spostato di una settimana..giovedi o venerdi prossimo:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono andato solo quando ho visto che il marciapiede davanti alle vetrine era basso e potevo parcheggiarci sopra il bro bro, che così portava via un po' di audience :D:D (facendo comunque attenzione a mettere tutte e due le ruote di un lato sul marciapiede, non vorrei mai che poi non mi si chiuda più la porta per l'effetto tortiglione :D).

In fondo il doppio scarico ce l'ha anche il bro bro, le plastiche son quelle :D (OH! SCHERZO! BUONI!)... poteva passare per il modello Sprint :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono andato solo quando ho visto che il marciapiede davanti alle vetrine era basso e potevo parcheggiarci sopra il bro bro, che così portava via un po' di audience :D:D (facendo comunque attenzione a mettere tutte e due le ruote di un lato sul marciapiede, non vorrei mai che poi non mi si chiuda più la porta per l'effetto tortiglione :D).

In fondo il doppio scarico ce l'ha anche il bro bro, le plastiche son quelle :D (OH! SCHERZO! BUONI!)... poteva passare per il modello Sprint :D

bro bro ? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.