Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

credo parli della sua astra ;)

E credi male :D

Scusate l'OT (ma tanto tra mille pippe :D un po' di spot non fa male)... definizione di bro-bro per loric che gli era sfuggita alla nascita forse.

cruisin2.jpg

uff una volta ero più magro... conoscere Cosimo mi ha fatto male :lol:

@ loric: se stai per chiedermi se è mia ti rispondo subito no-però un po'-a volte si-è una storia complicata.

Diciamo che la subisco :D

Il termine bro-bro fu coniato dal sottoscritto in un lontano post tanto tempo fa... quando si parlava di Camaro V6 o V8 e sostenevo l'estremo bisogno di possederla, se caso, con l'otto cilindri... "se prendo una macchina così la prendo col bro bro bro perchè deve fare bro bro bro" (o "avere il catarro" come giustamente aggiunse Cosimo).

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

tu sei l'unico al mondo che viene ai raduni con l'astra e va a lavorare col trans am...

Eh no.

Al raduno nelle nebbie eravamo col bro bro, e anche al museo c'era il bro bro... solo che non era con me quel giorno, io arrivavo da un'altra parte col cagafumo e il socio ce l'ha portato comunque.

Andare a lavorare col bro bro il meno possibile.

Prima di tutto costa, secondo non ci sta nel posto auto :D e poi ti prendono meno sul serio di quanto ti prendano con la Opel :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bingo.Non sono tipo da non trombarsi una perchè ha lo smalto che stona col colore dei capezzoli.....

metto subito questa frase SUPERBA nella mia firma:mrgreen:

aggiungo che il testo da te riportato sulla Giulietta classica è illuminante... forse fin troppo :§

vale la pena riportare la seguente frase

"Caro mio questa è un'Alfa Romeo,non una Lancia.Ciò che conta qui sono i 106 cv sae e le prestazioni.La Flavia sarà stata anche costruita bene,ma non andava certo come la Giulia."

spiega tutto.... non era prioritario neppure nel glorioso passato per Alfa Romeo fare auto dalla finitura eccellente, quello che importava era come si viaggiava.

non credo che si possono fare paragoni con 50anni fa...la gente oggi ha altre priorità rispetto al passato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esprimere troppa ammirazione ed inchini perchè altrimenti ti si manda subito il conto di marmitte nuove più EGR più candele più spinterogeno più tubi dei freni super premiummm aeronautici (seeeee).

Risultato che all'ultimo inchino senti qualcosa di strano e non ti sollevi più. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che si possono fare paragoni con 50anni fa...la gente oggi ha altre priorità rispetto al passato....

imho invece inquadra bene quello che è sempre stata la filosofia Alfa Romeo.. e qualsiasi cosa ne dicano i suoi detrattori, Giulietta è fatta secondo questa filosofia. ovvio con le dovute misure per i tempi attuali... negli anni 60 era accettabile che piovesse nell'abitacolo, oggi è accettabile un bracciolo centrale brutto o una plastica dura. a patto di avere in cambio una guida appagante.

le risorse erano poche e le hanno impiegate dove meglio credevano. se maglionne o gli agnelli non rispettano Alfa e non sanno cos'è non significa che non lo sappiano i progettisti e designer che hanno creato questa vettura

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esprimere troppa ammirazione ed inchini perchè altrimenti ti si manda subito il conto di marmitte nuove più EGR più candele più spinterogeno più tubi dei freni super premiummm aeronautici (seeeee).

Risultato che all'ultimo inchino senti qualcosa di strano e non ti sollevi più. :D

:shock: ...mi limiterò ad un sobrio plauso... :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.