Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se proprio devo muovere un paio di critiche:

- il clima bizona è funzionalmente simile a bravo/delta, quindi quello di mito/gpunto rimane "migliore", dato che differisce anche i flussi oltre alla temperatura (insomma, se io voglio l'aria calda ai piedi e la morosa no, non si litiga su gpunto :lol: )

- il tunnel l'avrei preferito più alto, anche a discapito della "comodità"... voglio rimandare ad altre immagini la zona freno a mano, dove poi vorrei vedere collocato il poggiabraccio.

Modificato da Gambero81
Link al commento
Condividi su altri Social

I rendering della presentazione con l'auto bianca su sfondo bianco appiattiscono il design e non rendono giustizia all'auto (cosa che non sorprende di certo, da cui le critiche alla scelta di presentarla in bianco). Nelle foto all'aperto invece, sotto la luce naturale, il bellissimo bianco perlato esalta le forme e le superfici.

Degna erede della 147, secondo me. Sono sempre più convinto che sia un prodotto riuscitissimo sia fuori che dentro come design. Spero mantenga le aspettative anche riguardo a piacere di guida, comportamenti stradale e prestazioni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando questi fotogrammi mi accorgo sempre di più di quanto in Fiat siano ingenui a presentare le macchine con due foto della vettura di colore bianco su sfondo bianco. In quel modo non si percepiscono tanti dettagli che invece nelle ultime foto sono emersi in tutta la loro bellezza imho. La fiancata E' una scultura, un susseguirsi di superfici concave e convesse che creano spettacolari giochi di luci ed ombre. Anche il frontale migliora tantissimo sopratutto nelle viste frontali anche se io avrei preferito qualcosa di diverso come ad esempio un faro dalla forma più spigolosa e magari arricchito da qualche led in più. Il posteriore è l'altra parte della vettura che risulta perfettamente riuscito dando la sensazione di stabilità e di auto ben piazzata al suolo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.