Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

guarda che la sensazione di economico che si ha salendo su giulietta non è fatta solo di materiali, ma anche ad esempio nel dislapy info della punto, dello schermetto radio peggio di quello della focus che ha appena preso in saldo un mio amico, della poca cura in cui son fatti i comandi clima e soprattutto quelli dei vetri.....tutte cose che su golf VI sono curate da DIO in modo che golf IV si sognava.

Ho ancora i preventivi golf TDI 110cv nel 99 a parità di accessori costava massimo 1.000.000 meno di come 156 19 jtd.

ma salendo sulla Giulietta non si ha assolutamente la sensazione di economico scusa. Parli personalmente in questo caso;)

Gusti personali perchè io riconoscendo materiali economici in alcune parti degli interni, l effetto entrando è bellissimo, è di impatto e questo vuol dire che sono riusciti a fare economia intelligente imho. Cioè la zona clima è molto molto bella, la radio decisamente meglio che in foto, la trovo molto bella, i pulsanti dei vetri sono quelli della 159....

Secondo me sono preconcetti..sapete che c'è di mezzo Fiat e salite sull auto sapendo già che ci sarà qualche plastica che non andrà giu, o la cercate addirittura. Salite su VW e sapete già che sarà tutto bello morbidoso e non al risparmio:razz:

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma son solo io che quando ho davanti un bel pò di curve il mio unico pensiero è:

"Daje de gas e speriamo che si comporti bene?".

Oh.....qua voglio l'etichetta IGP e DOCG sennò mi estinguo in mezzo a cloni tedeschi e cinesi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

sei mai salito su una Golf IV??

Certo nemmeno aveva la radio integrata che aveva già la bravo base del 95.....piccole cose che fanno molta scena,mica c'è solo la plastica da guardare che cmq era ottima nella highline non nelle altre

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma son solo io che quando ho davanti un bel pò di curve il mio unico pensiero è:

"Daje de gas e speriamo che si comporti bene?".

ti rispondo autocitandomi

io invece accetto di buon grado qualche plastica non al top in cambio dell'handling odierno di Giulietta, a prescindere dal MP o dal QA.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Certo nemmeno aveva la radio integrata che aveva già la bravo base del 95.....piccole cose che fanno molta scena,mica c'è solo la plastica da guardare che cmq era ottima nella highline non nelle altre

a me è parsa di base eccellente in tutti gli allestimenti

non credo che si mettessero a cambiare il rivestimento principale a tra Highline e confortline

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

della poca cura in cui son fatti i comandi [...] dei vetri.....

Il complesso comandi dei vetri e specchietti a me ricorda quello di 159. Non l'ho trovato osceno.

Per il resto concordo con le critiche sugli interni. IMHO potevano essere più furbi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Il complesso comandi dei vetri e specchietti a me ricorda quello di 159. Non l'ho trovato osceno.

Per il resto concordo con le critiche sugli interni. IMHO potevano essere più furbi.

Ma si dai è così poi ognuno vede ciò che vuole:):) e ha i suoi gusti.

Ripeto a me da più fastidio spendere 1500 euro in più rispetto a un ipotetica 140cv e che dovrò aspettare fino a fine settembre per averla rossa e purtroppo nemmeno rosso alfa, poi purtroppo il pack sport (che solo ipoteticamente prenderò) da 17 non è disponibile con quei bei cerchi a fori qv.

Ot golf IV aveva la plancia imbottita:):) nella highline.

Link al commento

ma quindi i problemi con il rosso non saranno risolti nemmeno in futuro?

quindi ti orienterai sul 140cv M-Air quando uscirà?

si sa qualcosa su M-Air in abbinamento con il Gpl???

Ad un utente di Club Alfa Italia arriva la Giulietta Giovedi in concessionaria mi pare, e prima di consegnarla di ritirarla fa mettere su l impianti GPL. Motorizzazione 1.4 120cv, ovviamente lavoro fatto da terzi, Giulietta non ha ancora una motorizzazione GPL

Link al commento

ma quindi i problemi con il rosso non saranno risolti nemmeno in futuro?

quindi ti orienterai sul 140cv M-Air quando uscirà?

???

No la prenoterò entro metà giugno a fine settimana vediamo le campagne fiat di giugno su giulietta, penso siano quello di maggio, rosso alfa met (rosso fiat bravo) e 20 m-jet 170cv (a me andava benissimo l'ipotetico 20 m-jet 135-140cv)

Link al commento