Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me si potrebbe mettere il 135 della Mito al posto del 120 e inserire un 150 cv...

:shock:

Tre motori turbo a benzina nell'arco di 30 CV?

Addirittura 4 motori strettamente imparentati nell'arco di 50 CV?

Sono auto, non scarpe da tennis: mica vi possono fare 10 "taglie" diverse per farvi scegliere tra 5 cavalli in più e 5 cavalli in meno. ;)

P.S.

Mi correggo.

Non avevo letto "al posto". Il problema cambia di poco. Dovrebbero spostare l'entry level da 120 a 135 CV? E perdere clienti? E dovrebbero ammassare tutte assieme le potenze disponibili? Con che vantaggio? ;)

Inoltre il 135 CV è il 140 CV, con minime differenze legate al settaggio. Per arrivare a 150 CV, per ora, toccherebbe depotenziare il 170 CV. Un po' uno spreco inutile, IMHO.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si potrebbe mettere il 135 della Mito al posto del 120 e inserire un 150 cv...

120 cv + gas come entry level va più che bene.... ci vogliono solo i 140 cv intermedi sia benzina che diesel. e il cambio doppia frizione su tutta la gamma.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Tre motori turbo a benzina nell'arco di 30 CV?

Addirittura 4 motori strettamente imparentati nell'arco di 50 CV?

Sono auto, non scarpe da tennis: mica vi possono fare 10 "taglie" diverse per farvi scegliere tra 5 cavalli in più e 5 cavalli in meno. ;)

P.S.

Mi correggo.

Non avevo letto "al posto". Il problema cambia di poco. Dovrebbero spostare l'entry level da 120 a 135 CV? E perdere clienti? E dovrebbero ammassare tutte assieme le potenze disponibili? Con che vantaggio? ;)

Inoltre il 135 CV è il 140 CV, con minime differenze legate al settaggio. Per arrivare a 150 CV, per ora, toccherebbe depotenziare il 170 CV. Un po' uno spreco inutile, IMHO.

Sono d'accordo con te, la mia era una soluzione per accontentare chi diceva che 170 sono troppi e 120 sono troppo pochi.

Se il 140 è un 135 con settaggio allora va bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

come prevedevo nessuno ha capito una mazza(intendo i venditori) non è la fascia che costa 180,ma il parabrezza termico!!,la fascia c'è sempre!!

Chiaro, ora ho capito tutto:D

Comunque stanno arrivando le prime Giuliette. Alcuni utenti (un paio) da altri forum sono stati avvisati che ai loro concessionari arriva entro questa settimana o nella prossima. Sono ordini di inizio/metà Marzo

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi per Pazzeschi? Poco o molto? :D

Poco poco, in positivo parlavo.

C'è chi stà sugli 11km/l a chi arriva tranquillamente ai 14km/l abbondanti. Dipende da che piede ai e che tipo di strade fai (urbane o extra) però è positivo che comunque se vuoi, riesci a consumare meno

Link al commento
Condividi su altri Social

come prevedevo nessuno ha capito una mazza(intendo i venditori) non è la fascia che costa 180,ma il parabrezza termico!!,la fascia c'è sempre!!

Si sa già qualcosa della campagna di giugno su Giulietta?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.