Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il manettino c'è su tutte, sulla 120 CV ha le medesime funzioni delle altre motorizzazioni, eccetto la variazione della coppia di picco che resta al massimo anche in "N" ed in "A"...

Cambia tuttavia la risposta al comando del gas, quindi si ha comunque una percezione di reattività maggiore in "D"

Meno male, cominciavo a preoccuparmi visto che ho prenotato il 170cv muliair.

Certo che ci rimango male per il fatto che il capofficina non sappia che il 120cv non sia multiair.:(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. ma fra il freno e il tunnel centrale non c'e' l'accelleratore ? :pen:

L'hanno levato direttamente per evitare che si incastrasse come segnalato da autobild :clap

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

vi segnalo la sintesi on line della prova di 4R:

Quattroruote

il voto e' 86/100 quindi ne parlano bene, ma vorrei evidenziare particolare l'onanismo selvaggio condotto da veri professionisti

DIFETTI Poco spazio tra il freno e il tunnel per scarpe a pianta larga. Indicate quelle da pilota di Formula 1.

:pippe::pippe::pippe::pippe::pippe::pippe::pippe:

p.s. ma fra il freno e il tunnel centrale non c'e' l'accelleratore ? :pen:

Purtroppo è una cosa che ho notato anch'io.

Poco spazio per il piede destro.

Sono curioso di provarla anche per valutare se questa cosa possa essere di disturbo, nella guida di tutti i giorni.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno levato direttamente per evitare che si incastrasse come segnalato da autobild :clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno levato direttamente per evitare che si incastrasse come segnalato da autobild :clap

:lol::lol::clap:clap ..pero' l'ho alzata bene ;)

Poco spazio per il piede destro.

di questo se ne puo' anche discutere , ma in italiano il giornalista ha scritto altro :oops:

....se è cosi' hanno trovato davvero il pelo nell'uovo...

...pelo rimasto dopo che....... :oops::mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella homepage di automobilisto nelle slide sulle principali news il presunto e già discusso problema all'accelleratore... Caspita, andava proprio sbandierato ai 4 venti questo problema... per un'auto che deve essere ancora consegnata...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.