Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un par di ciufoli, l'intern odella bravo è l'intern oche avrebbe dovuto avere 940.......... è scontato che molte cose "provate" per 940 siano stato provate anche per bravo.;)

E che Bravo sia nata dalle ceneri dell'altra 940, quella abortita, lo sanno persino i sassi del colosseo.. :roll:

Il mio dubbio è che andare a vedere una proposta poi scartata dell'interno di bravo per dire che la maniglia sfocata in secondo piano del francobollo centrale somiglia un po' alla maniglia di Giulietta (ma anche a quella di mito, a quellla delle volvo ecc ecc..).. bhe, sia un discreto feticismo.. E' solo una mia impressione eh? Libero di non concordare

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che francesco147 grazie ad autopareri ,come si dice dalle mie parti,ste a fè i chezz sou.....!!!...:lol::lol:...............credo che debba dare un compenso a ragazzoni!!!

sai cosìè la cosa bella? che ap porta solo rogne!!! infatti tutti quelli che ci leggono sono poi molto scettici all'acquisto,e sai che fatica convincerli della bontà del prodotto dopo mesi di prosciutti evoc bravetta mcpherson cazzi e mazzi,meno male che marco(mutiair) se ne sbatte altrimenti non gli avrei venduto una pippa!!

ah poi tra le altre cose,ad oggi ap non mi ha portato nulla!!con Marco è stato un caso.

Modificato da francesco147

Link al commento
Condividi su altri Social

sai cosìè la cosa bella? che ap porta solo rogne!!! infatti tutti quelli che ci leggono sono poi molto scettici all'acquisto,e sai che fatica convincerli della bontà del prodotto dopo mesi di prosciutti evoc bravetta mcpherson cazzi e mazzi,meno male che marco(mutiair) se ne sbatte altrimenti non gli avrei venduto una pippa!!

:mrgreen::mrgreen:

io sono dell idea che su un forum puoi avere notizie e scambiare opinioni, poi però la decisione finale la prendi quando vedi il prodotto dal vivo, e valuti che sensazioni ti dà

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola parentesi, ho appena letto che la versione 1.6 JTDm da 105 cv ha una coppia di 320 Nm, non è insolitamente elevata? Tanto per fare un confronto la versione diesel da 170 cv ha 350 di coppia, una differenza minima... la coppia per un 105 cv dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 Nm...

Farebbe pensare che l'arco di coppia sfruttabile sia molto stretto... tipo calcio in culo e poi muore col salire dei giri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola parentesi, ho appena letto che la versione 1.6 JTDm da 105 cv ha una coppia di 320 Nm, non è insolitamente elevata? Tanto per fare un confronto la versione diesel da 170 cv ha 350 di coppia, una differenza minima... la coppia per un 105 cv dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 Nm...

Farebbe pensare che l'arco di coppia sfruttabile sia molto stretto... tipo calcio in culo e poi muore col salire dei giri...

Veramente i cv vengono sacrificati proprio per avere un erogazione senza picchi,quindi un motore con piu "schiena"...i

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.