Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Problemi di qualità della vernice fornita negli ultimi tempi. Troppo delicata e anche con qualche problema di ripetibilità dell'esatta tinta tra verniciature diverse.

Sono entrambi problemi tipici per i rossi pastello, ma nel caso del Rosso Alfa la cosa ha avuto evidentemente una entità molto maggiore.

grazie, molto chiaro... chissà se tornerà in listino io lo spero

comunque il rosso met diciamo giulietta non sfigura per nulla...magari su auto segmenti B e C non rende al massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il maranello non è affatto tendente all'arancio anzi io direi più al lampone dal vero non in foto tipo quella postata, cmq sto rosso mi sa che alla fine è lo stesso bordeaux di 159....anche se forse meno bello del maranello per lo meno scongiurato l'effetto bravo e cmq meglio che grigia, poi la tipo bordeaux mi è sempre piaciuto tantissimo:):)

Si risulta diverso dalla Bravo.

Alla fine bel colore, diverso dall altro Rosso ma bello. Alla fine comunque, col senno di poi, questo lo metto dietro al Grigio magnesio / Argento Alfa, non l avrei presa di questo Rosso anche se non gli stà affatto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ci sta sia sto bordeaux-met che il rosso alfa, come del resto avviene per 159.......ovviamente ci fosse stata la scelta tra i 2 non avrei preso il rosso-bravo-met.

Cmq secondo me in sto modellino han tentato di riprodurre il rosso competizione....col risultato che ne è venuto fuori il rosso bravo:):)

Mi chiedevo ma su mito non avevano proposto anche un rosso non met denominato giulietta? Tagliato anche quello assiema al rosso alfa?

non per andare ot...però c'è anche rosso 8c...che è diverso dall'alfa red e ha i cerchi a fori:

Modellini auto - 1/43 - BBR-MODELS - ALFA ROMEO - NUOVA GIULIETTA 2010

:D

il rosso-nuovo ,vedendo le foto postate,sta benissimo su giulietta(come immaginavo)...però...ci vorrebbe pure un rosso rosso (come quello che c'era) perchè è decisamente più sportivo...spero che risolvano i problemi e riescano a riproporlo...sinceramente ancora sbavo sulla copertina di 4 ruote:razz:

pure a me sembra il rosso di 159...che si chiamava rosso rubino credo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il maranello non è affatto tendente all'arancio anzi io direi più al lampone dal vero non in foto tipo quella postata, cmq sto rosso mi sa che alla fine è lo stesso bordeaux di 159....anche se forse meno bello del maranello per lo meno scongiurato l'effetto bravo e cmq meglio che grigia, poi la tipo bordeaux mi è sempre piaciuto tantissimo:):)

Il Maranello è un rosso con riflessi tendenti al rosa, ma anche con qualche riflesso color mattone e comunque ancora vicino al rosso vivo. Quello nuovo di Mito e giulietta è molto più tendente al viola, tanto che stenterei a definirlo un rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Maranello è un rosso con riflessi tendenti al rosa, ma anche con qualche riflesso color mattone e comunque ancora vicino al rosso vivo. Quello nuovo di Mito e giulietta è molto più tendente al viola, tanto che stenterei a definirlo un rosso.

Concordo...è piu un amaranto, violaceo...

Ecco la Mito:

52910d1277756998-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00189.jpg

52911d1277756998-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00191.jpg

52912d1277756998-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00193.jpg

52913d1277757143-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00190.jpg

52914d1277757143-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00192.jpg

52915d1277757143-foto-e-video-dell-alfa-romeo-giulietta-tutto-snc00194.jpg

Non sò, sembra lo stesso. Però questo mi sembra bruttino...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo rosso metallizzato (vabbè, è più un bordeaux) su Giulietta sta davvero benissimo, mi piace molto; ovviamente non può sostituire il Rosso Alfa pastello, spero che lo rimettano e che lo rendano resistente come i metallizzati.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,ma come mai l'alfa romeo ha il vizio di fare la linea delle auto sempre in stile un po' retro'?

anche quest'auto mi sembra gia' vecchiotta ora!!!!

Retrò e vecchiotto sono due concetti abbastanza diversi.

In ogni caso, stento a concepire la Giulietta tanto retrò quanto vecchiotta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoro la tua frase sul rosso pastello ma volevo chiederti... ad occhio ti è sembrato lo stesso rosso delle foto, quello della Mito? Perchè si era sempre detto Mito= rosso Idea (non ricordo il nome), Giulietta= rosso maranello.

:pen:

Si era sempre detto così perché E' così. Chi ciancia di colori completamente differenti e che non c'entrano nulla con il Rosso Ammaliatore e il Rosso Maranello semplicemente non sa di cosa parla. Ribadisco: i nuovi rossi di MiTo e Giulietta sono differenti tra di loro (differenza ridotta, ma esistente), e sono rispettivamente il Rosso Ammaliatore e il Rosso Maranello, cui sono stati semplicemente affibbiati nomi diversi.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.