Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma è possibile che i primi esemplari rosso alfa pastello le abbiano consegnate ai primi clienti? cioè è possibile che consegnino auto con un colore che è stato messo fuori produzione praticamente contemporaneamente al lancio commerciale?

Io ho qualche dubbio..

è possibile che sia un rosso 8c quello nelle 2 foto?

No te lo posso garantire... l'ho anche visto dal vivo il rosso competizione su Giulietta quindi me ne sarei accorto... poi si vedeva che era un colore pastello.

no io l'ho vista qui a potenza.. a me era QV :§

Ah scusa non avevo capito.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata venerdì, (argento alfa, dist. premium pack xenon, sport pack17, 2.0jtdm2).

Il motore si deve ancora slegare ma spinge forte e sopratutto con linearità, molto piu' raffinato degli altri diesel di casa fiat. Per il resto la macchina è veramente ottima, lo sterzo e sopratutto l'assetto sportivo ( molto rigido ma assorbe benissimo le asperità in confronto con la mito sembra di stare sui ceci) fantastici, l'unica cosa il cambio è un po' duretto ma la corsa corta (finalmente!) fa venire voglia di cambiare di continuo.

Carino lo star&stop.

Devo dire che argento alfa mi ha stupito, non avrei scommesso 1 centesimo ed invece mi piace piu' che bianca.

Come rumorosità com'è invece? è una bella presenza o è troppo insonorizzata come si leggeva per i primi test drive?

Comunque io ne ho provate 2 di 2.0 jtdm-2.. e quello che mi ha stupito, ovviamente dopo la gran fluidità, è uno strno "soffio" che si sente in accelerazione.. il venditore che era con me durante i test mi ha detto che era normale e che era il turbo.. tu te ne sei accorto? sembrava proprio che ci fosse qualcuno che soffiava! era abbastanza fastidioso..

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata venerdì, (argento alfa, dist. premium pack xenon, sport pack17, 2.0jtdm2).

Il motore si deve ancora slegare ma spinge forte e sopratutto con linearità, molto piu' raffinato degli altri diesel di casa fiat. Per il resto la macchina è veramente ottima, lo sterzo e sopratutto l'assetto sportivo ( molto rigido ma assorbe benissimo le asperità in confronto con la mito sembra di stare sui ceci) fantastici, l'unica cosa il cambio è un po' duretto ma la corsa corta (finalmente!) fa venire voglia di cambiare di continuo.

Carino lo star&stop.

Devo dire che argento alfa mi ha stupito, non avrei scommesso 1 centesimo ed invece mi piace piu' che bianca.

Il Blue&me funziona anche con l'Iphone?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come rumorosità com'è invece? è una bella presenza o è troppo insonorizzata come si leggeva per i primi test drive?

Comunque io ne ho provate 2 di 2.0 jtdm-2.. e quello che mi ha stupito, ovviamente dopo la gran fluidità, è uno strno "soffio" che si sente in accelerazione.. il venditore che era con me durante i test mi ha detto che era normale e che era il turbo.. tu te ne sei accorto? sembrava proprio che ci fosse qualcuno che soffiava! era abbastanza fastidioso..

Il fischio , come su 159 su giulietta c'è ma secondo me si sente molto rispetto ad altri diesel di simile cilindrata perchè il motore è parecchio silienzioso.

In generale direi che il motore è molto silenzioso ma quello che si sente non è bello.

Il Blue&me funziona anche con l'Iphone?

Stranamente si! ;)

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fischio , come su 159 su giulietta c'è ma secondo me si sente molto rispetto ad altri diesel di simile cilindrata perchè il motore è parecchio silienzioso.

OT: per caso stasera verso le 19 eri dalle parti di San Lorenzo e andavi verso Pisa? Ho incrociato una giulietta argento met...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico non è iscritto ma faccio io le sue veci :mrgreen:

Giulietta 1.4 multiair distinctive pack sport 18 a fiori, vetri oscurati, colore bianco (:disp2:) sostituisce una pesgiò 206 del 2001

prezzo quasi 27k euro, tra sconto e ritiro dell'usato sceso a 24 circa

arrivo previsto per settembre...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.