Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque son cose che non possono succedere, se il krukko vuole rivaleggiare con VW certe cose sono inconcepibili.

Anche perchè l'italiota medio se ste cose le nota su un golf dice "può succedere" su un'Italiana "ecco le solite FIAT".

Poi una volta ai tempi delle Alfa caratterizzate certe cose le perdonavi, oggi uno dice "la prossima volta compro Golf" (che non è detto che sia perfetta, anzi...)

Il problema è che appunto se vuoi arrivare al livello degli altri partendo dietro, in tutte le cose, compresa la fiducia nel marchio, devi fare meglio degli altri.

Non per niente le prime parole di mio padre sono state:"Ecco, e poi ci si domanda perchè la gente compra Audi, Wolkswagen..".

Ma ho accettato i rischi di prendere un auto appena uscita, spero solo che più avanti non si abbiano di questi problemi.

Perchè sono contentissimo dell'auto:D, ma i problemi che scopri non appena scendi dall'auto, mezzora dopo averla ritirata, sono quelli che fanno veramente innervosire.:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che appunto se vuoi arrivare al livello degli altri partendo dietro, in tutte le cose, compresa la fiducia nel marchio, devi fare meglio degli altri.

Non per niente le prime parole di mio padre sono state:"Ecco, e poi ci si domanda perchè la gente compra Audi, Wolkswagen..".

Ma ho accettato i rischi di prendere un auto appena uscita, spero solo che più avanti non si abbiano di questi problemi.

Perchè sono contentissimo dell'auto:D, ma i problemi che scopri non appena scendi dall'auto, mezzora dopo averla ritirata, sono quelli che fanno veramente innervosire.:§

Per forza quando insegui sei tenuto d'occhio e soggetto a 10.000 paragoni, non te ne fanno passare una.

Voglio dire, macchina del tempo:

fine anni 70 inizio 80.

alfasud 1.2 68 cv

Golf 1.1 45 cv :mrgreen:

La sud era inferiore in qualita costruttiva, assemblaggi ecc. ecc. ma avevi il 50% di potenza in più, migliore tenuta, migliori freni, maggior divertimento ecc. ecc.

quindi perdonavi lo scricchiolio o il pannello porta male montato.

Oggi che alfa è scesa a livello di VW per comportamento stradale e VW è salita a livello di Alfa per potenza motori.....il pannello porta mal montato non lo puoi accettare.

Comunque un 30% di colpa la do al conce.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' scesa Alfa Romeo come comportamento stradale o anche lì è salita VW? ;)

Perchè si tende a dimenticare che chi parte dal 4, ha miglioramenti molto più marcati di chi parte dal 9 e oltre :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' scesa Alfa Romeo come comportamento stradale o anche lì è salita VW? ;)

Perchè si tende a dimenticare che chi parte dal 4, ha miglioramenti molto più marcati di chi parte dal 9 e oltre :)

Come divertimento è scesa Alfa (da quasi 30 anni)

Come tenuta è salita golf (le prime GTI mi facevano paura) da 20 anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come divertimento sono scese tutte da 30 anni :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico però la mia da non alfista.........alfasud come estetica era piuttosto pessima, mai sentito ai tempi dire che bella macchina come accade ora per giulietta o 147 o come accadeva per giulietta 77 o alfetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per forza quando insegui sei tenuto d'occhio e soggetto a 10.000 paragoni, non te ne fanno passare una.

Voglio dire, macchina del tempo:

fine anni 70 inizio 80.

alfasud 1.2 68 cv

Golf 1.1 45 cv :mrgreen:

La sud era inferiore in qualita costruttiva, assemblaggi ecc. ecc. ma avevi il 50% di potenza in più, migliore tenuta, migliori freni, maggior divertimento ecc. ecc.

quindi perdonavi lo scricchiolio o il pannello porta male montato.

Oggi che alfa è scesa a livello di VW per comportamento stradale e VW è salita a livello di Alfa per potenza motori.....il pannello porta mal montato non lo puoi accettare.

Comunque un 30% di colpa la do al conce.

oddio...in quanto a piacere di guida non penso che la golf sia uguale alla giulietta...per il resto è vero...la gamma motori è pantografata su quella della golf

Poi una domanda visto che sono rimasto un po' indietro col topic: ma il 1.6 mjet da 120cv lo metteranno?e il 1.4 da 140 che ha debuttato da poco su bravo e delta?Do per scontato che il 2.0 da circa 140cv sia previsto a breve

La giulietta ha sempre un'arma in più(come l'aveva la 147)..è la linea...e se ai tempi la golf iv reggeva abbastanza bene il confronto...ora abbiamo una golf che esternamente è fra le meno affascinanti del segmento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che rimpiangeremo Pomigliano?

Bo', io so solo che la macchina della mia dolce metà, la 5oo, uscita dal "miglior stabilimento della galassia FIAT", ha un evidente problema di assemblaggio nei pannelli di plastica che coprono l'airbag sotto lo sterzo, quello per le ginocchia.

Il concessionario, più altri due diversi meccanici da me interpellati per controprova, sostengono che si tratta di un problema derivante da uno stampaggio difettoso. Il conce ci ha messo mano ed il problema è meno evidente, ma c'è ancora. Dobbiamo concludere che a Tichy lavorano come a Pomigliano? Ovviamente no, è una questione di numeri, che fanno statistica solo se molto più grandi.

Fatta la precisazione di rito, in tutte le Giulietta che mi è capitato di vedere, il prosciutto sembrava montato alla cazzo. Temo che sia una cosa progettuale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.