Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tieni conto che il debutto è stato nel '72, quando in giro c'erano tanti di quei cadaveri.

Sud e Citroen a mio avviso erano le uniche moderne.

Poi non è invecchiata, è divenuta subito "sfigata"

Gli Alfisti la schifavano rispetto a Giulia e Alfetta, i non alfisti rimasero scioccati dalla ruggine dei primi esemplari e finirono con schifarla pure loro.

E' invecchiata verso il '77, ma l'operazione plasticume è riuscita meglio li che su Nuova Giulietta o GTV.

Comunque 147 e giulietta (ma anche 145 inizialmente) sono quelle che hanno colpito di più i non alfisti per l'estetica.

C''e'da dire che Sud in casa ha dovuto vedersela con 128, la migliore media fiat mai fatta.

E fuori....vabbe' :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che Sud in casa ha dovuto vedersela con 128, la migliore media fiat mai fatta.

E fuori....vabbe' :)

Beh infatti Giulietta ha un compito leggerissimamente più complesso di Sud :D che alla fine aveva ben venduto anche in Europa per il fatto che di concorrenti valide aveva 128 e citroen.

ma nessuna poteva starle dietro ai semafori.

In D erano ancora fermi al maggiolino progettato ai tempi della svastica.

Piccola curiosità, prezzi in Polonia di Giulietta e concorrenti:

Golf 1.4 TSI 160HP Highline - 76.430 PLN

Giulietta 1.4 TB MA 170HP Distinctive - 82.900 PLN

A3 Sportback 1.8 TFSI 160HP Ambiente + Comfort Pack - 120.440 PLN

120i 170HP + ZP2 (optional pack) - 130.019 PLN

:shock::shock::shock::shock::shock:

...azzo Audi e BMW sono al 50% e oltre in più :shock:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Col grigio il quadrifoglio non sta granchè bene anzi, mi è venuta voglia di metterlo anche sulla mia quanto costano?....poi tanto non li metto:):)

Beh in Polonia la differenza con le premiumm anche per golf è altissima, ma il m-air 170cv costa anche da noi molto meno rispetto alla concorrenza premiumm, sulle più vendute diesel la differenza si riduce.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

CUT

come la mia 170 cv diesel visto il doppio scarico

CUT

sfrutto il post di stefano per chiedere un'informazione sulla quale ho sentito, da amici, opinioni contrastanti...

il doppio scarico ce l'ha anche il 1.4 MA 170cv?? oppure è solo (di serie ovviamente) sul 2.0 e su QV?:pen::pen:

thanks!

Link al commento

Grigio Magnesio QV

34636_1324825361691_1262589760_30730175_7907061_n.jpg

sta proprio bene in magnesio la giuly :oops:

sarà l'unica C che ha una forte personalità anche grigia..

(a parte che preso a sè il magnesio è il grigio più bello che ci sia in commercio secondo me)

Link al commento